Meadowlands View Hotel, Hotel ★★★ a New York City

2750 Tonnelle Avenue, New York City, Stati Uniti

Eccellente
2 recensioni
8.5

Informazioni su Meadowlands View Hotel

Il Meadowland View Hotel è una base ideale per esplorare New York City e il New Jersey. Rappresenta una sistemazione di lusso, con ottimi servizi, ma al tempo stesso offre alloggi in camere private con bagno a prezzi molto competitivi per New York. Ed è ottimamente collegato con l'aeroporto di Newark.

L'albergo Meadowland View Hotel si trova a breve distanza dall'aeroporto Newark, è un'ottimo punto di partenza per visitare New York e New Jersey. Chi arriva in auto avrà a disposizione un ampio parcheggio gratuito, altrimenti puoi richiedere un servizio navetta per raggiungere la Grande Mela.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 15:00 alle 3:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti dell'hotel Meadowland View Hotel potranno soggiornare in camere private molto ampie e luminose, sempre caratterizzate da una pulizia impeccabile. Ogni stanza ha il bagno privato e si può optare per camere doppie, o quadruple (ideali per le famiglie, anche perché i bambini sotto i 12 anni possono dormire gratuitamente nel letti dei genitori). Sono disponibili sia camere non fumatori, sia camere con accesso per i disabili.

Posizione e dintorni

L'albergo si trova appena oltre la Highway 495, con facile accesso alle Routes 1 e 9 e a sole tre miglia da Midtown Manhattan. Per chi arriva in macchina c'è un parcheggio gratuito, in grado di ospitare fino a 400 veicoli. È inoltre possibile prenotare un servizio navetta (a pagamento) per arrivare a New York City.

Servizi disponibili

In questo hotel a New York sfrutterai bene il tempo a tua disposizione: la reception è sempre aperta, c'è un ottimo ristorante al 12° piano, la prima colazione si può fare in loco (con menù à la carte). Nel tempo libero rilassati con un quotidiano gratuito o approfitta del servizio di lavanderia. Nella hall troverai un bar/negozio di souvenir, aperto tutti i giorni, ideale anche per uno spuntino notturno.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione20.00 USD per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliGli animali (inclusi gli animali d'accompagnamenti) sono ammessi solo nelle camere fumatori. Deposito di sicurezza di $100.00 rimborsabile all'arrivo.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 12 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiColazione non inclusa nelle tariffe.
Bus ammessi solo per i gruppi. Camioncini non permessi.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: 8% (tassa alberghiera) e 7% (tassa di vendita)
Eccellente
2 recensioni
8.5