Freddie Next To Mercury, Ostello a Bratislava

Jelenia 4, Bratislava, Slovacchia

Eccezionale
23 recensioni
9.2

Informazioni su Freddie Next To Mercury

Il suo staff alla mano potrà aiutarti a organizzare al meglio il tuo soggiorno a Bratislava con lo scopo di farti vivere un'esperienza indimenticabile.

Freddie Next To Mercury è un ostello di Bratislava con un design e un'atmosfera unica. Le sue stanze soddisfano le aspettative di ogni viaggiatore. Scegli tra un appartamento, una stanza privata o un letto in dormitorio.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionWe run a contactless reception.

Check-in & check-out:
- Please check-in anytime after 02:00PM and check out anytime untill 11:00AM.
- To get into the building, you need your own personal access code. We are sending this code before arrival

Tipologia di camere

L'ostello ha 16 stanze con diverse capacità (appartamenti da 2 o 4 posti letto, appartamenti femminili e dormitori da 5, 6 o 7 posti letto). Ogni stanza ha il proprio bagno e toilette, cucinino con lavello, piccolo frigo e molto altro ancora!

Posizione e dintorni

Si trova a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria principale e a 10 minuti dal centro storico di Bratislava.

Servizi disponibili

Offre una terrazza estiva (giugno - settembre) dove si è ricreato un ambiente lounge per divertirsi con musica, buon vino e tanti ospiti. Tra i suoi servizi c'è il WiFi, la lavatrice e reception sempre attiva. Puoi utilizzare per un piccolo importo il parcheggio dell'ostello o il garage per le motociclette. Accesso elettronico e cassetta porta valori per la tua sicurezza.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

posto vicino alla stazione, il centro si raggiunge con una camminata di 20 minuti ca. avevamo una camera doppia gigantesca con bagno, c'era anche una kitchenette in stanza. la stanza era caldissima, sembrava tutto abbastanza nuovo. unica nota leggermente dolente: la biancheria del letto, pulita ma un po' lisa e vecchia

Informazioni importanti

Politica sugli animaliTutti gli animali domestici ben addestrati sono accettati in ostello senza alcun costo aggiuntivo.
Politica sui bambiniI bambini di tutte le età sono accettati in ostello.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno di 1,65 EURO per persona a notte. L imposta non deve essere pagata dagli studenti sotto i 26 anni con documento di identità valido.
Eccezionale
23 recensioni
9.2