Nico Apartment Venice, Appartamento a Venezia

Fondamenta Zitelle 83 G, Venezia, Italia

Eccezionale
2 recensioni
9.7

Informazioni su Nico Apartment Venice

Se soggiorni presso Nico Apartment potri godere di Venezia da un angolo tranquillo, lontano dalla confusione e dalle strade affollate del centro storico. Allo stesso tempo, avrai molti mezzi pubblici per spostarti facilmente a Venezia. Le camere sono sempre luminose e pulite e se hai qualche dubbio su cosa fare e cosa vedere in città..beh, basta chiedere al nostro staff e ti daremo alcuni consigli e suggerimenti su Venezia!

Nico Apartment si trova nell'incantevole isola della Giudecca, in una posizione tranquilla lontano dallo stress turistico, ma vicino al centro di Venezia (è a 5 minuti tramite i frequenti vaporetti). Avrai la possibilità di trovare una casa lontano da casa in un quartiere incantevole.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Nico Apartment Venice è un alloggio di circa 60 metri quadrati composto da ingresso, 2 camere matrimoniali (o due camere doppie), ciascuna con bagno privato con doccia e cucina in comune.

Posizione e dintorni

Nico Apartment dista solo 100 metri dalla fermata del vaporetto 'Zitelle' sull'isola della Giudecca. San Marco si trova proprio di fronte all'appartamento e si raggiunge in 7 minuti di vaporetto (passano ogni 10 minuti per 24 ore / 7 giorni). I collegamenti per Tronchetto (parcheggio), Piazzale Roma (stazione dei bus) e Santa Lucia (stazione ferroviaria) sono altrettanto frequenti. In estate ci sono anche connessioni con le spiagge del Lido ogni 20 minuti.

Servizi disponibili

La cucina è completamente attrezzata, anche con lavatrice / asciugatrice. L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata. E' in un condominio, ma con ingresso indipendente perché si trova in un piano rialzato.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
2 recensioni
9.7