Hostel Florenc, Ostello a Praga

Pod Výtopnou 2, Praga, Repubblica Ceca

Eccezionale
81 recensioni
9.3

Informazioni su Hostel Florenc

Ottimamente collegato alla Stazione Florenc e vicino alle attrazioni, l'ostello offre camere spaziose e luminose con arredi moderni e bagni nuovi.

Hostel Florenc si trova accanto alla Stazione Florenc e perfettamente collegato al centro di Praga. Potrai trovare camere private o condivise spaziose e luminose. Per socializzare c'è un salone con TV, accesso ad internet e divani.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hostel Florenc dispone di 70 camere per un totale di 130 posti letto ideali per chi viaggia da solo o in gruppo. Ci sono camere singole o doppie, triple o quadruple, oltre a suite e dormitori. Non tutte le camere hanno la connessione internet wireless gratuita. Le cassette di sicurezza sono disponibili presso la reception. L'ostello dispone di camere accessibili alle sedie a rotelle e per non fumatori.

Posizione e dintorni

L'ostello si trova nella zona della Stazione Centrale degli Autobus Florenc e 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Masaryk. Si trova a una fermata di metropolitana dalla Stazione Ferroviaria di Hlavní Nádraží e a due fermate di metropolitana dalla Stazione Ferroviaria e dei Bus di Praha-Holešovice. 5 minuti di autobus dalla Piazza della Città Vecchia e 15 minuti a piedi da Piazza Venceslao.

Servizi disponibili

La struttura mette a disposizione un salone con TV, accesso ad internet e divani. C'è una reception aperta 24 ore su 24. Prima colazione a buffet disponibile.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.3 Eccezionale)

Per il rapporto prezzo e Qualità di rei ottimo... per l'eccellenza direi di mettere almeno un ventilatore per i mini appartamenti esposti verso l'esterno del palazzo.
Ostello appena rinnovato, quindi molto pulito e curato. Letti molto comodi! Colazione abbondante con salumi, formaggi, latte, cereali, torte, te, yogurt, pomodori, pane e marmellate varie. Posizione non proprio ottimale in quanto collocato accanto ad un parcheggio di pullman un po' rumorosi (anche se una volta chiuse le finestre il rumore si attutisce parecchio). In compenso è molto vicino alla metro Florenc che dista una sola fermata dalla stazione centrale (che cmq è raggiungibile a piedi in 20\30 minuti). Personale disponibile anche se non proprio professionale. Prezzo onesto. Nel complesso più che buono!
Struttura nuova,letti comodi,colazioni abbondanti a buffet. 20 Min a piedi dal centro.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini dormono gratuitamente fino a 10 anni nella stanza dei genitori
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).2 Stanze doppie con bagno condiviso

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
81 recensioni
9.3