Hotel D'Azeglio, Hotel ★★ a Firenze

Via della Mattonaia 43, Firenze, Italia

Eccezionale
20 recensioni
9.1

Informazioni su Hotel D'Azeglio

Hotel D'Azeglio si trova in una zona elegante del centro storico di Firenze. E 'a pochi passi dai monumenti e dalle vie dello shopping.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 22

Tipologia di camere

Se siete alla ricerca di un luogo confortevole in cui soggiornare, Hotel D'Azeglio è la scelta adatta. Le nostre camere sono dotate di TV, WIFI, aria condizionata, e il nostro personale è sempre pronto ad aiutarvi per organizzare le vostre visite a Firenze nel migliore dei modi.
Lo staff parla diverse lingue, inglese, francese, spagnolo, ecc e puo' darti una mano su cosa visitare, dove fare shopping, dove trovare un buon ristorante a buon mercato.

Posizione e dintorni

L'hotel è particolarmente un posto adatto se si vuole avere un soggiorno abbastanza lungo in città. E' situato in una zona elegante del centro di Firenze, in modo da poter fuggire dal caos della folla dopo aver visitato la città. E' vicino a Galleria dell'Accademia (David), Duomo, Santa Croce ed è anche vicino alla strada dello shopping Via Gioberti, al mercato dell' antiquariato in Piazza dei Ciompi, Stadio Artemio Franchi (Fiorentina) e Mandela Forum (concerti).

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in una quadrupla. La stanza era abbastanza spaziosa; l'arredamento semplice ed essenziale. Il bagno, pur pulitissimo, piccolo e da rimodernare. La colazione,inclusa nel prezzo del mio soggiorno, non molto varia e bisognosa di qualche piccolo accorgimento in più (ad es. l'acqua nella brocca potrebbe essere servita fresca!). Il personale sempre gentile e disponibile. In complesso l'hotel, frequentato soprattutto da stranieri, con qualche piccolo miglioramento sarebbe ancora più confortevole! Comunque da consigliare per servizi offerti (aria condizionata e ventilatore in camera- ad agosto Firenze è caldissima) e prezzo.
perfetto! posizione decisamente centrale.. staff gentile e disponibile.. colazione varia, per tutti i gusti e tutte le culture.. camera spaziosa, letto comodissimo.. solo qualche zanzara (a gennaio!!)

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 1 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneÈ possibile cancellare la prenotazione senza penale entro 7 giorni prima della data di arrivo. Cancellazione entro 7 giorni prima della data di arrivo farà sì che il penale che equivale al prezzo delle prime 2 notti, o la metà del prezzo totale se la prenotazione è per più di 4 notti.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiSe arrivate dopo le 22, non sarà possibile accedere all'ostello. Non accettiamo telefonate per chiedere di aspettare.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: City tax non inslusa - 2,50 euro a persona
Eccezionale
20 recensioni
9.1