Stay Inn Vienna, Appartamento a Vienna

Lindengasse 27, Vienna, Austria

Informazioni su Stay Inn Vienna

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali!!! Politica speciale ed extra !!! nota
Please che, il nostro appartamento (s) è privata con il massimo rispetto della vostra privacy. Non vi è alcuna reception così l appartamento (s) disponibile per gli ospiti è prenotato in anticipo only.

Check in: dopo le 14: 00
Check Out: prima 11: 00

-cancellazioni sono gratuiti fino a 168 ore (7 giorni) prima dell arrivo. Questo è definito come entro le 12:00 pm del giorno prima sono dovuti rimanere. Per tutte le cancellazioni effettuate dopo 168 ore (7 giorni), o in caso di no-show, il prezzo totale della prenotazione sarà periodo charged.

For Capodanno (DEC29-JAN03): Le cancellazioni effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo , non comportano alcun costo. Se la prenotazione viene cancellata o modificata fino a 5 giorni (120 ore) prima della data prevista di arrivo, verrà addebitato il costo delle prime due notti. Questo è definito come entro le 12:00 pm del giorno prima sono dovuti rimanere. Le cancellazioni o le modifiche tardive o in caso di no-show, il prezzo totale della prenotazione sarà charged.

We riserviamo il diritto di addebitare la vostra carta nei seguenti casi:
- Per qualsiasi danno fatto al vostro appartamento durante il vostro soggiorno che è scoperto dopo aver lasciato il apartment.
- Per il prezzo dell appartamento in caso di cancellazione tardiva o di mancata presentazione secondo la nostra politica di cancellazione (vedi sopra) .

- pagamento all arrivo in contanti only
- colazione non included
- Tasse included
- Durante il vostro servizio di pulizia giornaliera soggiorno non è incluso. La pulizia giornaliera è disponibile su richiesta per EUR, - 10 al giorno. Nessuna tassa di pulizia finale!false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse