Thessaloniki Studios Arabas, Ostello a Salonicco

Sachtouri 28, Salonicco, Grecia

Eccellente
24 recensioni
8.8

Informazioni su Thessaloniki Studios Arabas

Ideale per viaggiatori, backpackers, gruppi così come per individui che desiderano avere una sistemazione economica e di qualità sia a breve che a lungo termine.

Soggiorna nel miglior ostello di Salonicco, Studios Arabas, che ti offre un servizio eccellente a prezzi stracciati in una posizione fantastica.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 22

Tipologia di camere

Le camere sono sempre molto pulite e includono bagni privati, docce, frigorifero e cucina con utensili. In tutte le camere è disponibile anche la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita.

Posizione e dintorni

Grazie all'ubicazione nella Città Vecchia di Salonicco, la parte più bella della città con una splendida vista sul mare e un'architettura tradizionale, sarai a soli 10 minuti dal centro! C'è anche una fermata dell'autobus vicino all'ostello dove puoi prendere un autobus per il centro ogni ora. Inoltre, un piccolo autobus, il numero 22, partendo da Olymbiados Street, ti porta su per la collina, passando per l'ostello e proseguendo per un tour della Città Vecchia.

Servizi disponibili

L'area comune è composta da una cucina per gli ospiti e un'accogliente area lounge dove gli ospiti possono incontrarsi, guardare la tv/dvd, leggere un libro, suonare strumenti musicali. Un bar fai da te con sgabelli in pallet e decorazioni in legno, dove si possono gustare drink tradizionali. C'è anche un ampio giardino per un completo relax, balconi con lettini prendisole e una vista panoramica sulla città. Con un piccolo supplemento possiamo anche fornire pasti, etc.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

L'ostello offre una sistemazione un po "spartana"e con pochi comfort,ma nel complesso una buona qualità in rapporto al prezzo.Chiaramente bisogna avere un certo senso di adattamento,più che altro se se sceglie di condividere la camera con altre persone.Unica nota negativa è la posizione,decisamente troppo lontana dal centro e dalle zone più turistiche.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 28 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: City tax is 0,50 euros per night
Eccellente
24 recensioni
8.8