Das Hotel Am Augustinerplatz, Hotel ★★★★ a Colonia

Hohe Strasse 30, Colonia, Germania

Informazioni su Das Hotel Am Augustinerplatz

Se hai qualche esigenza particolare non hai che da chiedere: lo staff dell'albergo Am Augustinerplatz è molto amichevole ed è sempre pronto ad aiutarti per garantirti un meraviglioso soggiorno a Colonia!

L'Hotel am Augustinerplatz di Colonia è un albergo a 4 stelle situato in pieno centro, vicino alle rive del Reno e proprio sulla via principale dello shopping, Hohe Strasse. Offre camere dal design unico e moderno e un bar alla moda dove concedersi un po' di relax. La connessione Wi-Fi è gratuita.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Ami il design confortevole e sofisticato? Allora le camere dell'Hotel Am Augustinerplatz ti piaceranno! Sono disponibili nelle seguenti categorie: Business Room, Economy Style, Junior Suite e Premium Style. Ti attende un gioco armonioso di colori, materiali di alta qualità e funzionalità smart. I bagni sono moderni, la PAY-TV è inclusa nel prezzo e ogni stanza ha un minibar, cassaforte, la connessione Wi-Fi...e nulla è lasciato al caso, per garantirti il massimo del comfort.

Posizione e dintorni

Grazie all'Hotel Am Augustinerplatz tutte le principali attrazioni della città di Colonia saranno a portata di mano: i suoi numerosi monumenti e musei, ma anche i negozi e centri commerciali (l'hotel si trova infatti a pochi passi dalle famose vie dello shopping Hohe Strasse e Schildergasse).

Servizi disponibili

La ricca colazione a buffet dell'albergo Am Augustinerplatz va oltre ogni aspettativa e sarà l'ideale per iniziare la giornata con un pieno di energia.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione14.00 EUR per ospite, per notte
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: The Citytax of 5% is not included