Urbany BCN GO, Ostello a Barcellona

Gran Via de les Corts Catalanes, 563, Barcellona, Spagna

Eccellente
37 recensioni
8.8

Informazioni su Urbany BCN GO

Urbany Hostels offre un alloggio sicuro, pulito e centrale, dove ogni dettaglio è stato pensato per soddisfare tutte le tipologie di ospiti. Da un grande dormitorio economico per i backpackers alle nostre stanze rosa con alcuni extra esclusivi solo per le ragazze.
Potrai anche trovare un posto più economico per dormire in città, ma nessun' altro sarà in grado di offrirti quello che ti offre lo Urbany ad un prezzo del genere.
Resta con noi e senti la Urbany Vibe , SCEGLI BCN!

Situato nel centro della città, nella vecchia sede dell' ordine degli Architetti di Barcellona. Questo edificio storico riqualificato soddisfa le esigenze di una nuova generazione di viaggiatori.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 1:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere sono dotate di letti confortevoli, bagno privato, aria condizionata, riscaldamento e armadietti sotto il letto con illuminazione e 2 prese di corrente a disposizione.
Ogni letto singolo è provvisto di un tavolo da lettura con luce, caricabatteria USB, i dormitori più grandi sono dotati di tendine per una maggiore privacy.
Massima sicurezza con videosorveglianza e accesso keycard per la porta d' entrata.

Posizione e dintorni

Lo staff organizza molte attività interessanti, sia in città che al Bar Urbany dove troverete bevande e da mangiare. In alternativa è possibile anche usare la nostra cucina completamente attrezzata, un servizio di lavanderia è inoltre disponibile.
Il nostro personale multilingue alla reception è sempre pronto ad aiutati e - ovviamente - non ci sono limiti di età, nessun coprifuoco, nessun coprifuoco o regole stupide.

Servizi disponibili

Rilassati dopo una lunga giornata trascorsa visitando la città nella nostra area relax, un luogo dove potrai incontrare compagni di viaggio oppure goditi il fantastico clima di Barcellona nel nostro giardino sul tetto.
Come sempre troverai la connessione Wi -Fi in tutta la struttura e computer gratuiti a vostra completa disposizione. Lavanderia e asciugamani sono disponibili a un piccolo costo aggiuntivo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione4.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
la struttura è nuova, stile moderno e funzionale.personale a completa disposizione per qualsiasi esigenza. lo consiglio.
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Staff perfetto e posizione strategica!Stanza con bagno privato eccellente e comoda...unici difetti se cosi si possono definire potrebbero essere la mancanza di un armadio e il non poter aprire le finestre.
Staff perfetto e posizione strategica! Stanza con bagno privato comoda ma non efficiente a causa della mancanza di un armadio, bagno con porta di vetro che non si chiudeva e finestra che non si apriva.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno
Altre spesecauzione di 10 €
Eccellente
37 recensioni
8.8