Hotel Viator, Hotel ★ a Parigi

61 Rue Des Moines, Parigi, Francia

Buono
303 recensioni
6.7

Informazioni su Hotel Viator

Hotel Viator Parigi è gestito da un personale esperto che ti accoglierà calorosamente e sarà sempre a tua disposizione ogni volta che ne avrai bisogno.

L'Hotel Viator è un albergo economico a Parigi, situato a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città, come il Moulin Rouge, la basilica del Sacre Coeur e la zona di Montmartre, l'Arco di Trionfo e gli Champs Elysees. Ha stanze pulite ed economiche e uno staff ospitale.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Hotel Viator dispone in tutto di 30 camere, offerte con il miglior rapporto qualità/prezzo di Parigi: gli ospiti possono soggiornare in camere singole, doppie o matrimoniali arredate con semplicità e sempre pulite (alcune con bagno privato, altre con bagno condiviso al piano).

I prezzi includono anche asciugamani, biancheria, guardaroba, cassaforte, mappe e opuscoli turistici.

Posizione e dintorni

Hotel Viator si trova in una strada molto tranquilla e carina ed è una base ideale per coppie, famiglie e giovani backpackers. I luoghi turistici di Parigi non sono distanti, ma al tempo stesso godrai di una sistemazione tranquilla e in un quartiere con tanti bar, ristoranti e negozi.

Servizi disponibili

Hotel Viator dispone di una connessione WiFi e offre il servizio di prima colazione a un costo aggiuntivo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione8.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (6.7 Buono)

L'hotel è molto semplice ma basta e avanza per una vacanza durante la quale stai tutto il giorno fuori e la sera torni giusto per un po' di riposo!!
Le persone dello staff sono state estremamente gentili e disponibili, mai trovato tanta cordialità! L'hotel non è posizionato in una gran bella zona però è facilmente raggiungibile con la metro per cui rispetto al prezzo direi che è proprio da tenere in considerazione per soggiorni brevi!!!
è sistemato bene, pulito ed economico adatto alle persone che in albergo ci vanno esclusivamente per dormire!
non mi e piaciuto tanto xke era abbastanza rumoroso e poi dopo le 2 di notte l hotel era chiuso e non si poteva ritornare piu tardi, e un altra cosa e che per farsi la doccia bisogna pagare 2,50 di euro un po caro ....
soggiorno troppo breve per definire divertimento e personalità. viva parigi

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno pari a 0,83€ al giorno e per persona non è inclusa nel prezzo della camera
Buono
303 recensioni
6.7