Qbic Amsterdam WTC, Hotel ★★ a Amsterdam

Mathijs Vermeulenpad 1, Amsterdam, Paesi Bassi

Eccezionale
11 recensioni
9.1

Informazioni su Qbic Amsterdam WTC

Per chi viaggia con un budget limitato e non vuole dover pagare per servizi extra che non userà magari, Qbic è decisamente una soluzione ingegnosa come sistemazione 'Cheap Chic & No Frills': per un viaggio d'affari, per un viaggi di gruppo o un week-end in hotel a tariffe scontate.

Qbic Amsterdam WTC si trova vicino al centro congressi RAI ed è un fantastico hotel "Cheap Chic & No Frills" di Amsterdam. Si trova in uno degli edificio del World Trade Center e dispone di camere private arredate con letti Hästens ed elementi di design per tutti i bagni, Philippe Starck.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Ogni Cubi (cioè le stanze) dispone di un struttura molto pratica: letti artigianali Hästens extraspaziosi, elementi per il bagno di design Philippe Starck, TV LCD, cassaforte e Internet ad alta velocità, e un ingegnoso piano d'appoggio "work-and-dine". Ogni Cubi è dotato di illuminazione di colore diverso, creando stati d'animo diversi: Mellow Yellow, Red Romance o Deep Purple Amore. Tutte le camere sono completamente prepagata e non rimborsabili in caso di cancellazione.

Posizione e dintorni

Qbic Hotel Amsterdam si trova in uno degli edificio del World Trade Center, il quartiere finanziario e il cuore economico di Amsterdam (l'Asse Sud), comodo al RAI Convention Center e all'aeroporto di Schiphol.

Servizi disponibili

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Hostel moderno abbastanza fuori mano ma in una bella area e ben servito dai mezzi pubblici. L'arredamento delle camere è moderno curato e a mio parere un po troppo minimalista...non c'è neanche la porta del bagno!! La struutura è prefabbricata e abbastanza rumorosa.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Condizioni specialiÈ possibile modificare una prenotazione fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Nessun rimborso sarà effettuato se il prezzo è piu basso di quanto prenotato in origine.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno locale 5%
Eccezionale
11 recensioni
9.1