Casa Yellow Búzios Hostel, Ostello a Buzios

Rua da Mandragora 13 Portal da Ferradura, Buzios, Brasile

Eccellente
10 recensioni
8.3

Informazioni su Casa Yellow Búzios Hostel

Il personale internazionale / locale misto parla diverse lingue con scioltezza ed è in grado di organizzare un numero illimitato di viaggi e classi portoghesi per lezioni di capoeira (arti marziali brasiliane). Essi potranno anche offrire innumerevoli suggerimenti e consigli per esplorare le spiagge e dintorni.

Casa Yellow Hostel Búzios ha tutto il fascino, il tocco personale e il comfort che si vorrebbero in una casa lontano da casa.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Casa Yellow Hostel Búzios a Buzios offre un ambiente economico, pulito e confortevole.
Casa Yellow Hostel Búzios offre dormitori e camere private per soddisfare le vostre esigenze, e personale qualificato per aiutarvi ad avere un soggiorno piacevole e confortevole!
Tutte le tariffe includono una ricca colazione a buffet, lenzuola, asciugamani, internet, wi-fi. Ogni camera dispone di grandi armadi individuali (portare lucchetto)

Posizione e dintorni

Quando arrivate a Buzios non farete alcuno sforzo per trovare l'ostello, è situato lungo la strada dalla fermata dell'autobus. Vi sentirete subito a casa e incontrerete persone provenienti da tutto il mondo, farete nuovi amici gustando un barbecue o qualche caipirinha deliziosi fatte da loro barman! E 'il luogo ideale per godere di bei momenti con gli altri utenti!

Servizi disponibili

La prima colazione e lenzuola sono inclusi in tutte le camere.
Youth Hostel offre anche una cucina per gli ospiti, con uno chef professionista in-casa che prepara specialità internazionali ogni fine settimana.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionatastanze private, dormitori
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLimiti di età: No persone sotto i 18 anni possono prenotare condiviso rooms Cancellation Policy Noi richiediamo un acconto del 50% per confermare e garantire qualsiasi prenotazione. Il saldo dovrà essere versato al momento del check-in time. Deposits corrispondenti alle prenotazioni non saranno rimborsati per cancellazioni con meno di 72 ore prima della data di arrivo e time. Il no-show verrà addebitato il 100% della il totale della prenotazione dopo 24 ore dal check-in in assenza di notifica received. * le cancellazioni per il Capodanno pacchetto può essere fatta solo entro il 30 novembre e sono al 100% rimborsabile (non compresi i depositi effettuati attraverso i siti 3rd party) . Eventuali cancellazioni effettuate dopo tale data non avranno depositi refunded. * Le cancellazioni per il Carnaval possono essere effettuate solo fino al 1 gennaio, 100% rimborsabile. Eventuali cancellazioni effettuate dopo tale data non avranno depositi rimborsati.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
10 recensioni
8.3