Pyjama Park Hotel and Hostel, Ostello a Amburgo

Reeperbahn 36, Amburgo, Germania

Eccezionale
1 recensione
10

Informazioni su Pyjama Park Hotel and Hostel

Il venerdì e il sabato i nostri DJ vi rallegrerà con dancemusic dalle 20:00 in poi. La musica che intrattiene è rock, pop degli anni '70, '80, '90 o 2000. Musica per darti il buon umore e che mette ai piedi il desiderio di ballare.
I fan del calcio sono ben accetti! Con il nostro grande schermo e una TV siamo in grado di mostrare la partita principale della giornata così come altri eventi sportivi interessanti.

Oltre alle 52 camere, offriamo anche una confortevole zona comune con un divano enorme. L'ampia terrazza è comoda per la prima colazione, il relax, o per prepararsi prima di uscire per un party, o partecipare alla festa nel Pyjama Party Bar.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 5:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Tutte le camere sono in procinto di essere ristrutturata. Non solo vogliamo offrire un bel posto dove stare, ma vogliamo che ogni camera possegga un suo stile e racconti la sua storia. Potreste avere la sensazione che la vostra camera sia il luna park, la Davidwache, o Alsterdampfer.
Quasi tutte le camere sono state profondamente ristrutturate. Tutti i bagni e la biancheria da letto e da bagno è stata rinnovata.

Posizione e dintorni

Solo una breve passeggiata a piedi ci separa dal porto di Amburgo, St. Pauli Landungsbrücken, Beach Club, Hard Rock Café, Luna Park, museo delle cere e dai teatri. Lo stadio Millerntor si trova proprio dietro l'angolo. Pochi minuti a piedi bastano anche per raggiungere la fiera di Amburgo e il Centro Congressi (CCH), in Schanzenviertel e il Karolinenviertel. Con i mezzi pubblici potrete raggiungere il centro della città di Amburgo e gli altri punti di interesse.

Servizi disponibili

Offriamo una piccola ma bella colazione a buffet a 7.90€ con diversi salumi e formaggi, pane fresco, cereali da colazione, latte, succo di frutta, marmellata, cioccolata, miele, burro e uova. In aggiunta si può bere tanto delizioso cappuccino, caffè espresso, latte o caffè come ti piace e godere del giornale fresco di stampa.
Pyjama Park Hotel & Hostel ha anche un parcheggio per la vostra auto. Si prega di chiedere anticipatamente la disponibilità dello stesso.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
1 recensione
10