Al Gallo, Guest House a Venezia

Santa Croce 88, Venezia, Italia

Ottimo
6 recensioni
7.5

Informazioni su Al Gallo

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (7.5 Ottimo)

Direi che non ci siamo!! Al momento dell'arrivo, a causa di un non meglio precisato disguido, ci hanno comunicato che per la seconda notte ci avrebbero riservato un'altra sistemazione in appartamento. L'appartamento suddetto era un'autentica topaia che non vedeva delle pulizie serie da eoni...ma la cosa che più mi ha infastidito è il fatto che in realtà fosse già deciso al momento della prenotazione che ci avrebbero rifilato quella sistemazione, difatti il costo per la domenica era inferiore a quello di sabato, senza che la cosa fosse in alcun modo precisata giusto per metterci davanti al fatto compiuto: non si fa!! In tanti anni di ostelli in Italia, Europa e oltre oceano non mi è MAI successo niente del genere, ci sarà un perchè!! Maglia nera per la scorrettezza del gestore che ci ha causato scomodità e sbattimenti vari solo per la mentalità del profitto a ogni costo. Croce sopra e ostello tutta la vita!!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Ottimo
6 recensioni
7.5