La casita de Hamel, Ostello a L'Avana

Callejon de Hamel calle animas 1062, departamento 2a, 10200 Havana, Cuba Callejon de Hamel calle animas 1062, departamento 2a, L'Avana, Cuba

Eccezionale
143 recensioni
9.1

Informazioni su La casita de Hamel

Amo la condivisione con gli amici e la mia famiglia, mi piace conoscere persone di altre culture e aiutarle conoscere Cuba, la mia città, alla quale sono profondamente legata. Vivo con la mia famiglia: mio marito Wilfredo e la mia cagnolina Lucy. La mia struttura ha ospitato centinaia di simpatici viaggiatori: dai backpackers più intraprendenti agli studenti più stravaganti! Ogni giorno è un'avventura per noi!

Grazie per aver scelto di venire a visitare la mia casa!

Siamo un ostello economico, accogliente, giovanile, sicuro, divertente, centrale - perfetto per studenti e viaggiatori "zaino in spalla" che vogliono viaggiare low budget e conoscere nuovi amici stranieri!
L'ostello si trova in un appartamento indipendente da quello dei gestori.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 1:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
Coprifuocodalle 03:00
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hamel Hostel dispone di 12 posti letto divisi in 2 grandi dormitori e 1 piccola stanza privata così composti:

*Dormitorio 1: 2 letti singoli ed 1 letto a castello - per un totale di 4 posti letto (90x190 cm)
*Dormitorio 2: 3 letti a castello - per un totale di 6 posti letto (90x190 cm)
*Stanza privata: 1 letto matrimoniale (135x190 cm) - 2 posti letto

Abbiamo 3 bagni con acqua calda a disposizione 24/24h, una comoda cucina, un soggiorno con frigorifero e minibar ed un ampio terrazzo con vista!

Posizione e dintorni

Hamel Hostel si trova a due isolati dall'Università di L'Avana, a due isolati dal Malecon, due isolati dalla Rampa (la strada più giovanile della città), a sei isolati dalla "Casa de la Música de Centro Habana" con balli e musica dal vivo.
Ci troviamo inoltre a due passi dal Callejón e in zona ci sono molti negozi, bar e ristoranti con prezzi per tutte le tasche.

Servizi disponibili

Offriamo colazione e cena a prezzi economici, inoltre, su richiesta offriamo diversi servizi come: lavanderia, cartine geografiche, deposito bagagli, informazioni sulla città, lezioni di spagnolo o di Salsa, affitto biciclette e servizio taxi.
Lenzuola e cuscini sono a disposizione degli ospiti e ogni letto possiede un armadietto con serratura. I dormitori sono dotati di aria condizionata mentre nella stanza privata potrete utilizzare un ventilatore.

Servizi
Colazionestanze private (1.00 CUC per ospite, per notte)
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ho parlato con molti ragazzi nell'ostello, in assoluto il miglior posto dove stare per la qualita' e il prezzo, incredibilmente piu' basso di tutti. I due che ospitano sono persone splendide, da 1 a 10: 10 e lode
Tutto perfetto!
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Molto adatto a ragazzi e ragazze giovani, che si sanno adattare. Il costo è basso ed i titolari sono molto bravi e simpatici.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
143 recensioni
9.1