RestUp London, Ostello a Londra

172 New Kent Road, Londra, Inghilterra

Eccellente
25 recensioni
8.3

Informazioni su RestUp London

L'ostello REST UP di Londra è stato fondato all'interno della Driscoll House, un edificio storico in stile barocco, pre-prima guerra mondiale, unico nel suo genere, nel sobborgo di Elephant & Castle. Abbiamo una storia secolare di cui siamo molto orgogliosi. Gli interni sono stati ristrutturati e ammodernati con aree comuni giovanili e colorate perfette per il relax e per fare amicizia con altri viaggiatori.

Situato a soli 5 minuti dalla fermata della metro Elephant and Castle, RestUp London è un'ottima soluzione come ostello economico a Londra. Offre un eccellente rapporto qualità-prezzo e combina convenienza, esperienza, comodità e tecnologia per assicurare sempre "una casa lontano da casa"!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Disponiamo sia di comode camere private che di dormitori con bagni in comune, puliti quotidianamente.
Le lenzuola vengono fornite gratuitamente.

Sistema accesso con key card.

Posizione e dintorni

Situato nella centralissima Zona 1, a Londra Southwark, RestUp London è un ostello alla moda e moderno a soli 5 minuti dalla stazione della metro di Elephant and Castle.
Siamo serviti da diversi autobus e nelle vicinanze troverete anche delle biciclette a noleggio, le "Boris Bikes".

Servizi disponibili

-Wi-Fi disponibile in tutte le aree comuni.
-Deposito bagagli disponibile per tutti gli ospiti.

Disponiamo di un ottimo ristorante che serve colazione (continentale o full English) al mattino e pasti durante la giornata.

E' a disposizione degli ospiti anche una sala giochi con tavolo da biliardo, giochi di societè ed un sala TV con divani e poltrone dove rilassarsi e conoscere altri viaggiatori.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

Davvero pulito tutto, staff disponibile , peccato un pò per la posizione ma tranquillamente collegato con la metro e i bus al centro! Lo consiglio!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
ostello pulito, colorato, situato a pochi minuti a piedi dalla metro, personale disponibile.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ostello pulito e confortevole! Nonostante non sia in centro è ben collegato dai bus (fermata davanti all'ostello) che passano ogni 10 min. Stanze molto piccole, servirebbe almeno un comodino! Per il resto, consigliatissimo!
un buon ostello , forse migliorerei la pulizia dei bagni.. ma credo sia dovuta più alla gente che ci passa, che al servizio i se.. nel complesso un luogo accolgiente e ben fornito all'interno di servizi, è vicino ai mezzi pubblici con i quali si raggiunge velocemente i punti più belli del centro di londra!!
L'ostello è molto carino, le camere sfortunatamente veramente piccole, le docce con un getto un po' pazzo ma il tutto abbastanza pulito. Il personale molto cordiale e disponibile, la posizione è ottima perchè molto ben collegata con i mezzi

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 14 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
25 recensioni
8.3