CaipiHostel 373, Ostello a Rio de Janeiro

Avenida Gomes Freire, 373, Rio de Janeiro, Brasile

Eccezionale
3 recensioni
9.3

Informazioni su CaipiHostel 373

Come dice il nome, al Caipihostel avrai sempre la possibilità di rinfrescarti con una bella caipirinha e di goderti un po' di meritato riposo dopo una bella giornata passata per le vivaci strade di Rio de Janeiro. L'ospitalità brasiliana, unita alla voglia di far festa e al comfort necessario per rilassarsi...questo e altro all'ostello Caipihostel!

CaipiHostel è uno dgli ostelli di Rio consigliati a chi vuole godersi la scena notturna e i bar della città carioca. Si trova infatti nel vivace quartiere di Lapa e propone a backpackers internazionali sistemazioni in dormitori femminili e misti. Non mancano una lounge comune con bar e patio.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il Caipihostel è un ostello della gioventù pensato per andare incontro al lifestyle dei backpackers. Ecco perché offriamo servizi di qualità e un prezzo basso per dormire a Rio de Janeiro. Tutte le camere dispongono di materassi a molle, grandi armadietti individuali, WiFi, e schede di sicurezza per accedere alle camere.

Posizione e dintorni

Il Caipihostel si trova nella zona centrale di Rio de Janeiro, vicino all'Aeroporto di Santos Dumont e a pochi minuti dalla Cattedrale di São Sebastião e da Arcos da Lapa. I principali mezzi di trasporto passano in zona per cui ti sarà facile muoverti per le varie zone di Rio.

Servizi disponibili

L'intero locale è climatizzato (nelle camere dalle 22:00 alle 10:00) e c'è una grande area lounge con bar, happy hour, TV e un patio per i fumatori. Siamo seriamente intenzionati a farti divertire alla grande, ma anche dormire bene. Perciò potrai far festa, ma dopo le 11:00 il party deve finire o continuare per le strade di Rio de Janeiro! Agli ospiti che non rispettano questa regola verrà gentilmente chiesto di lasciare l'ostello.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneCancellation requests must be sent only by email. Cancellations will be charged as per below: - Low season (from 01/03 to 15/12 - except July) Up to 15 days in advance - no charge Less than 14 days in advance - 50% of the total amount - High season (from 15/12 to 29/02 and July) Up to 15 days in advance - no charge Less than 14 days in advance - 50% of the total amount - Special packages (New Year's Eve, Carnival, Holy Week and others) Up to 15 days in advance - 25% of the total amount Less than 14 days in advance - 50% of the total amount
Condizioni specialiDurante periodi speciali (come Carnevale, Capodanno e i Giochi Olimpici) all fine di confermare la prenotazione, i clienti dovranno contattare CaipiHostel entreo 48 ore (2 giorni) dalla data in cui è stata effettuata la prenotazione online per finalizzare il pagamento.In caso di mancato contatto, CaipiHostel non avrà altra scelta che cancellare la prenotazione. CaipiHostel addebiterà infatti il 50% del costo del soggiorni sulla carta di credito. Qualora l'addebito sulla carta di credito non andasse a buon fine, CaipiHostel contatterà il cliente proponendo un'opzione di pagamento alternativa (PayPal). false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseDeposito obbligatorio ma rimborsabile di BRL 20.00 richiesto come deposito per la key card. Il deposito viene rimborsato al momento del check-out, a restituzione della key card.
Eccezionale
3 recensioni
9.3