PubLove @ The Crown, Battersea, Ostello a Londra

102 Lavender Hill, Londra, Inghilterra

Eccellente
47 recensioni
8.2

Informazioni su PubLove @ The Crown, Battersea

Si possono incontrare persone provenienti da tutto il mondo nel nostri bar al piano di sotto con eventi settimanali di intrattenimento e speciali happy hour.
Selezioniamo anche eventi sportivi in ​​diretta da tutto il mondo , tra cui NHL, NBA, AFL, NRL, NFL, CFL, Cricket, Olimpiadi, Formula 1, World Rally Championships, Premier League inglese, ecc
Siamo la vostra casa lontano da casa!

PubLove @ The Crown è un ostello backpacker internazionale a Lavander Hill. Chi prenota questo ostello a Londra può contare su dormitori con lenzuola gratuite, wifi gratuito, e un deposito bagagli gratuito. Personale in servizio 24/24.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Per chi arrivasse prima delle 14.00, è possibile lasciare il proprio bagaglio gratuitamente nel deposito bagagli.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Selezione di dormitori misti con 6 e 8 letti con bagno condiviso e camere private per 2 persone con bagno condiviso.
Tutte le camere dispongono di letti a castello con lenzuola incluse.

Posizione e dintorni

Il nostro ostello si trova sopra un tipico pub inglese contemporaneo nel cuore di Battersea in modo da avere sempre un posto per rilassarsi, bere un drink, e incontrare persone da tutto il mondo. Il pub Crown vanta una terrazza esterna riscaldata, divani e posti a sedere privati, un menù deli tutto il giorno, e soprattutto una grande atmosfera.
Situati in zona 2, offriamo ottimi collegamenti di trasporto e ci troviamo a pochi passi dalla stazione ferroviaria più trafficata d' Europa.

Servizi disponibili

I nostri servizi dall' ottimo rapporto qualità prezzo includono GRATIS:

- uso cassette di sicurezza (portare il proprio lucchetto)
- WiFi
- Deposito bagagli, prima del check-in/dopo il check out
- Biancheria da letto, soffice piumino e cuscino (Portare il proprio asciugamano)
- Voucher Drink a metà prezzo

Pizza £ 7,95 disponibile 24 ore al giorno
Asciugacapelli e piastra (a pagamento)
24 ore di sicurezza

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione6.75 GBP per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.2 Eccellente)

9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Veramente ottimo. Il personale è disponibile e piacevole. Sulla pulizia niente da dire. Non lontano dal centro, è collegato abbastanza bene. Ve lo consiglio!
Leggermente fuori dal centro ma ben servito dai mezzi!sicuramente adatto a clientela giovane (18-35)Lo consiglio sicuramente..pulizia buone e personale adatto..torneró tra un mese a Londra e sicuramente sarà la mia scelta n1
Il posto è pulito, il personale gentile e disponibile. Le camere sono un po' piccole ma se le usi solamente per dormire vanno più che bene. Alla fine il problema sono più le persone con cui andrai a convivere, se ti capitano gli schizzati che non ti lasciano dormire non è colpa dell'ostello. Ma ho avuto questo problema una notte sola. Un poco lontano dal centro, ma l'overground sta a sole 3 fermate di bus (o 10 min a piedi) quindi non è un grosso problema. Consigliato, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Se non hai alcun problema a stare in stanze numerose è l'ostello ideale. Ci siamo trovati bene, l'ostello è piuttosto pulito, le stanze sono molto piccole ma per dormire vanno benissimo. Mancano gli spazi comuni ma la hall è un pub e si può tranquillamente stare seduti sulle poltroncine anche senza consumare nulla. Io ci tornerei tranquillamente!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Molto pulito e staff gentilissimo. Lo consiglio vivamente, mi sono trovato molto bene.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniGuest under the age of 18 years must be accompanied by an adult
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali-We only accept Pound Sterling (£ GBP)
-You must present Valid Government Issued Photo ID we ONLY accept: Passport, EU-Issued ID Card, EEA/EFTA Issued ID Card (such as Switzerland, Norway, Iceland, and Liechtenstein), and EU-Photo Driver's License. No copies are accepted, paper or electronic. A Student card or a bank card is not accepted as an ID.
-A person under 18 must be accompanied by an adult
-Most of our guests are backpackers in the 18 to 30 age range. Please be aware that you may be assigned a top bunk!
-Departing guests must remove all their belongings from their room, and check out, before 10.00am. After this time guests may make use of the luggage storage facilities but all possessions must be removed from the room. Late Check Out till 12pm is available for a fee of £5. You need to request this on the evening prior to checkout, as it may not be available due to occupancy. You may utilise the FREE Luggage storage till midnight on your date of departure, after this time you will need to remove your belongings to the nearest public lockers. If you depart after check out time without notice you will need to pay for another night at rack rates.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
47 recensioni
8.2