Hostel Jadran Zvoncac, Ostello a Spalato

Sustjepanski put 23, Spalato, Croazia

Informazioni su Hostel Jadran Zvoncac

Questo ostello è ideale per chi vuole mescolare un soggiorno culturale a Spalato assieme alla più tipica vita da spiaggia.

Hostel Jadran Zvoncac dispone di camere private e di letti in dormitorio in centro a Spalato. A pochi minuti a piedi dal Palazzo di Diocleziano, questo ostello dispone anche di una piscina esterna.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 18:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

E' possibile scegliere tra 2 confortevoli suite (fino a 5 persone, composte da 2 camere da letto con letti matrimoniali e un divano letto, una grande terrazza vista mare, bagno, mini-bar), 4 camere doppie. TV e connessione internet disponibili in ogni camera e 5 dormitori.

Posizione e dintorni

L'ostello si trova a pochi minuti a piedi dal Palazzo di Diocleziano e dalla spiaggia.

Servizi disponibili

Tra i numerosi servizi a disposizione non mancano bar, una spaziosa palestra attrezzata, una terrazza esterna con piscina e vista sul mare e sulle isole.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazionestanze private
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliSu richiesta, il prezzo per cane 13,00 € al giorno.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..Bambino sconto Policy Baby lettino libero di charge. 3 - 12 anni: 10 euro 20 euro (periodo compreso tra il 01.04.-31.10.) 13 -18 anni: pagamento supplementare per la terza persona (periodo tra le 01.01-31.03 e 01.11.-31.12.).
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneCancellation between 15 and 30 days : 50% retention on the reserved room rate. Cancellation under 15 days: 75% retention on the reserved room rate. Cancellation received less than 72 hours prior to the arrival: 100% retention will be charged on the reserved room rate. In case of early check out, non refund will be made. Cancellations over Phone not accepted.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni speciali




false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno non inclusa, 7,00 HRK a persona per notte.