Vistas De Lisboa, Ostello a Lisbona

Rua dos Douradores, 178, 4th floor, Santa Maria Maior, Lisbona, Portogallo

Eccellente
13 recensioni
8.6

Informazioni su Vistas De Lisboa

Servizi completi a buon prezzo e divertimento garantito durante il vostro soggiorno.

Splendida vista attraverso il nostro balcone, accessibile dalla maggior parte delle camere del 'Vistas de Lisboa Hostel'. Potrete trascorrere la giornata a chiacchierare con gli altri ospiti in questo bellissimo posto mentre sorseggiate un drink.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Dormitori luminosi e camere con un piccolo balcone con vista su Lisbona. Gli armadietti sono disponibili per ogni ospite, e i bagni sono condivisi.

Posizione e dintorni

Nel centro di Lisbona, circondato da musei, bar e club del Bairro Alto, supermercati e tutti i tipi di ristoranti.

Servizi disponibili

Colazione continentale gratuita. Bar / caffetteria, accesso wireless a Internet gratuito e accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato). Potrete trascorrere il vostro tempo nello spazio comune, dove troverete TV via cavo con più di 100 canali e molti film da guardare, tabelloni di gioco, balcone con zona fumatori.

Servizi offerti: connessione WiFi e prima colazione inclusi nel prezzo.

Escursioni gratuite, pub crawl e molto altro...

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

i bagni avrebbero bisogno di maggiore pulizia

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLe cancellazioni devono essere fatte almeno 72 ore prima dell’orario di check-in (h. 14.00) del giorno di arrivo per non incorrere in penali. Per cancellazioni tra le 24 ore e le 72 ore prima dell’orario di check-in (h. 14.00) del giorno di arrivo, la struttura addebita il 50% dell’intero importo. In caso di cancellazioni che non vengono effettuate entro 24 ore prima dell’orario di check-in (h. 14.00) del giorno di arrivo, la struttura addebita il 100% dell’importo. Le stesse penali si applicano anche nel caso di diminuzioni del numero di ospiti. Per cancellazioni senza alcun avviso, la struttura addebita almeno la prima notte (fino a un massimo di 3 notti nel caso la struttura non riesca a riempire la stanza con altri ospiti). Cambiamenti dell’ultimo minuto, voli, navi o bus persi o altri motivi verranno considerati cancellazioni senza alcun preavviso. In caso di “cambi di programma” (sistemazioni in strutture alternative) comunicati una volta arrivati in struttura, l’ostello si riserva il diritto di addebitare l’intero importo fino a un massimo di tre notti. Le politiche di cancellazione includono i casi di no show. I clienti sono responsabili del pagamento della stanza bloccata e prenotata, anche per conto di terzi, in caso di mancato arrivo. La responsabilità di contattare l’ostello è del cliente, anche nel caso questo o terzi non riescano a raggiungere la struttura.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiLa struttura non è responsabile dei tuoi averi e pertanto si invita a mettere al sicuro il proprio bagaglio.

Per le regole del buon vicinato, si prega di rispettare la regola del silenzio dalle 22 alle 08.00.

La buona condotta degli ospiti dell’ostello è supervisionata dai receptionist e in caso qualche regola non fosse rispettata, si provvederà con il check-out immediato e senza predisporre alcun rimborso.

Ogni danno provocato da un ospite deve essere risarcito, si prega pertanto di trattare tutto ciò che troverai in ostello come fosse tuo.

Ogni ospite deve presentare un documento di identità valido o un passaporto; l’intero importo deve essere pagato al momento del check-in.

Nel caso la stanza non fosse ancora vuota o il letto disponibile, puoi lasciare il tuo bagaglio, usare le facilities dell’ostello o esplorare la città.

Devi lasciare libera la stanza entro le 10.00 e lasciare il tuo bagaglio all’ostello gratuitamente. Se non hai fatto il check-out entro le 10.30 e non hai una prenotazione per la notte successiva, lo staff del Vistas de Lisboa provvedere a rimuovere i tuoi bagagli dalla stanza e metterli nel deposito per procedere con le pulizie.

I depositi sono rimborsabili previa la restituzione delle chiavi e delle lenzuola alla reception.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: A partire dal 1° gennaio 2019 dovrete versare in loco una tassa municipale pari a 2 EUR a persona per notte. Tale imposta non è inclusa nel costo totale della prenotazione, è a carico degli ospiti di età pari o superiore a 13 anni.
Altre speseCauzione di 5€ per le chiavi e per gli asciugamani viene richiesto un costo extra
Eccellente
13 recensioni
8.6