Tree House Il Girasole, Villa Sarmuci, Guest House a Castellammare Del Golfo

Contrada Sarmuci 22a, Castellammare Del Golfo, Italia

Eccezionale
2 recensioni
10

Informazioni su Tree House Il Girasole, Villa Sarmuci

Villa Sarmuci con la sua casa sull'albero 'Il Girasole' nasce da un'idea e le mani di un amante della natura si sono trasferite in questo angolo di Sicilia, dopo aver girato in lungo e in largo ho pensato che si possa arrampicarsi sugli alberi per guardare il mondo da una prospettiva diversa , o semplicemente per godersi un soggiorno alternativo immerso nella natura.

Villa Sarmuci con la sua casa sull'albero 'Il Girasole' nasce da un'idea e le mani di un amante della natura si sono trasferite in questo angolo di Sicilia.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 13:00 alle 23:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

La casetta sull’albero “Il Girasole” è nato da un'idea e dalle mani di un amante della natura trapiantatomi in questo angolo della Sicilia dopo aver girato in lungo ed in largo ho pensato che si può salire sugli alberi per guardare il mondo da una prospettiva diversa oppure semplicemente per godersi un soggiorno alternativo immersi nella natura. Particolare attenzione al momento della costruzione per creare un impatto minimo sull'ambiente.

Posizione e dintorni

A pochi chilometri dal piccolo borgo di Scopello e dal Castello di Baida in Sicilia, è una pineta in collina dove si mimetizza tra i suoi rami la casetta Girasole adatta a due o tre persone e situata a diversi metri da terra dove è possibile soggiorno circondato da ulivi e alberi da frutto, con vista sul mare. Spiaggia di Guidaloca a 3 km, Scopello a 5 km.

Servizi disponibili

Attività nelle vicinanze: escursioni alla Riserva del Monte Cofano, la Riserva Naturale dello Zingaro, istituita per la prima volta in Sicilia. Sempre nel quartiere di Casa trovi le scogliere del Rock Kong e delle fiabe, poste in un luogo molto isolato vicino al villaggio di Castel Badia. Importante è invece la Falesia Salinella - Questa lunga falesia, larga circa quattro chilometri, presenta il maggior numero di aree attrezzate della zona. La superba posizione costiera e la facilità di accesso.

Servizi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (10 Eccezionale)

bellissima sistemazione, a pochi minuti da scopello, riserva dello zingaro e castellammare, una casa grande ed accogliente(3 camere e 2 bagni), il proprietario è molto disponibile e ci ha fatto trovare in casa, oltre a tutto l'occorrente come posate, lenzuola, piatti, lavatrice, un sacco di guide e opuscoli turistici. atmosfera tranquilla a un prezzo davvero basso
un posto bellissimo, con i proprietari molto disponibili e accoglienti. Vicino a tutto e con una magnifica vista. Da consigliare a tutti gli amanti della natura per delle vacanze autentiche. Da non perdere: la casa tra gli alberi :: :))))

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettato cani piccoli e di media taglia, massimo 1 per stanza. nessun supplemento da pagare se non ci sono danni di qualsiasi tipo.
Politica sui bambiniNo fascia di età
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).Ci sono 3 stanze dove e possibile accedere con la sedia a rotelle

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
2 recensioni
10