Hostel Potsdamer Platz, Ostello a Berlino

Wilhelmstr.48, Berlino, Germania

Ottimo
3 recensioni
8.0

Informazioni su Hostel Potsdamer Platz

Questo è un ostello per non fumatori.

Hostel near Brandenburg Gate è la scelta perfetta se siete alla ricerca di un alloggio a basso costo a Berlino Mitte. Potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi e di una cucina completamente attrezzata. Questo è un ostello per non fumatori.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 18:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionIl check-in regolare è dalle 14:00 alle 18:00. Vi preghiamo di inviarci una e-mail in modo da sapere l'orario di arrivo. Check-in anticipati o in ritardo sono possibili nella maggior parte dei casi, ma dovranno essere comunicati in anticipo e verranno addebitati 15 Euro.
Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11:00 del giorno di partenza. Check-out posticipati devono essere comunicati e accordati con lo staff.

Tipologia di camere

L'ostello dispone di camere pulite e luminose, tutte arredate in modo semplice. Questo è un ostello per non fumatori. Gli ospiti possono utilizzare un bagno in comune nel corridoio.

Posizione e dintorni

Molti negozi di alimentari si trovano a una distanza di 5 minuti a piedi. In soli 10 minuti a piedi è raggiungibile il Checkpoint Charlie, Friedrichstraße e Potsdamer Platz. La stazione della metropolitana Mohrenstraße si trova a 50 metri dall'ostello, e Unter den Linden, la stazione ferroviaria si trova a 300 metri di distanza. Ci sono autobus diretti per l'aeroporto di Tegel e treni diretti per l'aeroporto di Schönefeld.

Servizi disponibili

L'ospite troverà a disposizione una cucina in comune utilizzabile 24/7 e la sala TV per rilassarsi e incontrare gli altri ospiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.0 Ottimo)

ciao a tutti. Purtroppo non posso commentare l'hostel near brandenbug gate perchè al mio arrivo la stanza da me prenotata (conferma mail) era stata data ad altra persona. Avevo contattato via mail per avvisare che sarei asrrivata intorno alle 10.00. In effetti loro avevano dato come orario le 9.30 ma........se arrivi in aereo è impossibile. In conclusione: arrivo alle 10.00 davanti lì'ostello e, non solo non trovo nessuno, ma alla mia telefonata la Sig.ra dice di aver dato la stanza da me prenotata perchè ero in ritardo!!! Attenzione quindi!poca serietà!

Informazioni importanti

Politica sugli animali20€ per ogni animale.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..Lettini per bambini o culle sono disponibili previa richiesta.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseSpese per pulizie pari a 10€.
Ottimo
3 recensioni
8.0