Hotel Soft, Hotel ★★★ a Parigi

52 bis Rue des Vinaigriers, Parigi, Francia

Eccezionale
1 recensione
10

Informazioni su Hotel Soft

L'Hotel Soft offre ai suoi ospiti la tranquillità giusta per riposarsi dopo una lunga giornata parigina.

L'Hotel Soft offre una buona scelta di eleganti camere con bagno privato, TV, telefono, wifi, e una colazione a buffet! L'hotel ha una posizione centrale nel 10 ° arrondissement di Parigi, vicino alla Gare de l'Est e Canal Saint Martin.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

L'hotel offre camere eleganti e pulite di diverse categorie: camere singole, doppie e matrimoniali, tutte dotate di bagno privato, TV, telefono e wifi.

Posizione e dintorni

L'hotel si trova in una strada tranquilla e tipicamente parigina vicino alla Gare de l'Est e a diverse stazioni della metropolitana. La posizione centrale nel cuore del 10 ° arrondissement di Parigi, offre un facile accesso alle attrazioni della città.

Servizi disponibili

L'Hotel Soft offre reception 24h/24, deposito bagagli, colazione, bevande calde e fredde, giornali e libri. La connessione WiFi è disponibile anche nelle aree comuni. Il costo ridotto di un parcheggio per gli ospiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione12.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..1 bambino di età inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente pernottando nella culla di un bambino / crib. 1 bambino di età superiore o adulto paga 15 euro per persona per notte in un bed. The numero massimo supplementare di letti supplementari / lettini per bambini ammessi in una stanza è 1. Any tipo di letto o culla del bambino / culla è disponibile su richiesta e previa conferma dal management.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccezionale
1 recensione
10