Lisbon Lounge Hostel, Ostello a Lisbona

Rua São Nicolau, 41 - Lisbon, Lisbona, Portogallo

Eccezionale
79 recensioni
9.4

Informazioni su Lisbon Lounge Hostel

Con così tanto da offrire, avrai tutto il necessario per trascorrere un soggiorno confortevole, memorabile e divertente a Lisbona. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella città che amiamo!

Con il massimo del comfort, della pulizia, dello stile e della sicurezza, il pluripremiato Lisbon Lounge Hostel è il luogo perfetto dove stare. È stato il primo ostello di Lisbona, aperto nel 2005 su progetto di quattro portoghesi. Il concetto semplice: offrire ai viaggiatori zaino in spalla.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Abbiamo 13 camere: 2 X camera doppia, 1 X camera doppia con bagno privato, 1 X 3 persone dormitorio, 4 X 4 persone dormitorio, 2 X 6 persone dormitorio, 1 X 6 persone dormitorio con bagno e 2 X 8 persone dormitorio.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
Le nostre camere non dispongono di bagno privato, ad eccezione delle camere con bagno privato.
Colazione e WIFI inclusi nel prezzo.
L'ostello ha 4 piani senza ascensore.

Posizione e dintorni

Siamo situati nel cuore del quartiere storico di Lisbona, Baixa, il principale centro turistico della città. L'ostello è proprio dietro l'angolo dell'iconica Rua Augusta, una grande e bellissima strada pedonale con piastrelle a mosaico sormontata da un arco colossale. Una breve passeggiata ti porterà anche nell'affascinante sobborgo di Alfama, la parte più antica di Lisbona e patria del Fado, la musica del Portogallo. Di notte puoi raggiungere a piedi il famoso Bairro Alto o Cais do Sodré.

Servizi disponibili

I nostri servizi includono tour a piedi gratuiti, tour della vita notturna gratuiti, noleggio biciclette, minibar e caffè e tè gratuiti tutto il giorno. A basso costo puoi unirti ad altri ospiti per la nostra cena in ostello di tre portate, cucinata dal nostro talentuoso chef portoghese. Offriamo anche tour in van economici (durante l'estate) alla romantica città storica di Sintra e alle spiagge locali.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.4 Eccezionale)

bellissimo,pulito,accogliente,centralissimo,...cosa dire di più?davvero un ostello fuori dal comune!!!e veramente simpatici e gentili i ragazzi dello staff,compreso il cuoco che ogni sera cucina manicaretti strepitosi!!!
Consiglio a tutti questo LISBON LOUNGE HOSTEL.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 60 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
TasseTasse non incluse: from the 1st of January 2019 a city tax of 2€ per person per night will be charged on top of your bill and it should be paid on site. This tax is charged to guests aged 13 and older. It is subject to a maximum amount of 14€ per guest (7 nights). The Tax will be delivered to the Municipality of Lisbon City.
Eccezionale
79 recensioni
9.4