Five Elements Hostel Leipzig, Ostello a Lipsia

Kleine fleischergasse, B , Lipsia, Germania

Eccezionale
8 recensioni
10

Informazioni su Five Elements Hostel Leipzig

Il nuovo Five Elements Hostel Leipzig è un ostello dall'atmosfera allegra in centro di Lipsia, per gli amanti del divertimento. Dispone di servizi di alta qualità, gode di un' ottima posizione e assicura un buon servizio. Sogni d'oro garantiti!

Five Elements Hostel Leipzig gode di una posizione ottima in centro a Lipsia, nelle vicinanze di Thomaskirche. Dispone di camere private e dormitori, lounge comune e cucina attrezzata. Gli ospiti possono anche rilassarsi nel 5 Elements Lounge Bar.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 24

Tipologia di camere

Tutte le camere private e i dormitori sono arredati con gusto e dispongono di bagno privato. Forniamo asciugamani e lenzuola. Per ogni ospite c'è anche un armadietto per gli oggetti personali. Five Elements Hostel Leipzig dispone di 26 splendide camere con 118 posti letto in camere da 2, 4, 6 e 8 persone. Il nostro Five Elements lounge bar è ideale per socializzare.

Posizione e dintorni

La fermata del tram Thomaskirche si trova a 250 metri dall'ostello Five Elements. In appena 10 minuti a piedi si raggiunge anche la stazione centrale di Lipsia. Ci sono molti negozi e bar nelle vicinanze dell'ostello e tutte le principali attrazioni sono facilmente raggiungibili.

Servizi disponibili

Il Five Elements Hostel di Lipsia offre servizio reception 24/24, connessione internet Wi-Fi e uso cucina comune; una ricca colazione a buffet è disponibile ogni mattina (5 Euro) e ci anche alcuni distributori automatici di snack e bevande, tra cui hamburger, hot dog e pizza. Nella lounge comune troverete console Wii e spazio a volontà per ascoltare musica, chiacchierare con gli altri ospiti. Il Five Elements Hostel Leipzig dispone anche di un piccolo cinema.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.50 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).2 camere family con 4 letti

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 4 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse non incluse: From 2019 on Leipzig charges a tourism tax which adds to the total: 1 Euro per person and night for stays below 30 Euros per person/night and 3 Euros per person for stays above 30 Euros. Exemptions for students etc. possible, please ask us on arrival.
Eccezionale
8 recensioni
10