Hotel Il Moro di Venezia, Hotel ★★ a Venezia

Cannaregio, Lista di Spagna 152, Venezia, Italia

Eccellente
53 recensioni
8.3

Informazioni su Hotel Il Moro di Venezia

L'Hotel Il Moro di Venezia renderà la tua vacanza nella Serenissima un sogno indimenticabile!

Il Moro di Venezia è un hotel a 2 stelle, situato a un paio di minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia S.L. e dal terminal degli autobus (P.le Roma). Recentemente ristrutturato, offre camere pulite e luminose e il personale è sempre lieto di aiutarti a scoprire Venezia.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Se arrivi prima delle 14 puoi lasciare gratuitamente le tue valigie nel deposito bagagli in attesa del check in. Se prevedi di arriavare dopo la mezzanotte contattaci via email un paio di giorni prima dell'arrivo per consentirci di prendere un accordo sul late check in.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere sono spaziose e luminose e il personale è sempre a tua disposizione per qualsiasi richiesta o consiglio per un piacevole soggiorno a Venezia. Si può pernottare in una stanza singola, doppia, o tripla, in ogni caso il bagno è privato.

Posizione e dintorni

Dall'hotel Il Moro di Venezia potrai facilmente raggiungere le principali attrazioni turistiche di Venezia, sia a piedi, sia con i 'Vaporetti' (i battelli usati come trasporto pubblico a Venezia). La fermata più vicina è "Ferrovia", dove passano numerose linee per arrivare in qualsiasi punto della città.

Servizi disponibili

Il Moro di Venezia Hotel è stato completamente ristrutturato di recente e ora offre i migliori servizi e comfort ad un prezzo lowcost.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

Lo consiglio a tutti. Camere nuovissime,silenzioso,materasso comodissimo, staff gentile e disponibile, a due passi dalla stazione!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottima combinazione posizione/Qualità/Prezzo. Personale molto cordiale, consigliato!!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Il personale molto gentile , posizione ottima , unico problema le camera su Lista di spagna non godono di insonorizzazzione . Colazione migliorabile
100 se avesse avuto l'ascensore funzionante, comunque da consigliare. Tonino + 5 amici da Roma
Albego modesto, pulito, colazione discreta, ottima posizione vicino alla stazione FS, ascensore nuovo ma non in funzione

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Venezia non è inclusa nel prezzo
Eccellente
53 recensioni
8.3