EASY Lodges Berlin, Campeggio a Berlino

Columbiadamm 160, Berlino, Germania

Passabile
1 recensione
6.0

Informazioni su EASY Lodges Berlin

Per gli amanti della natura e della tranquillità, SCUBEing è perfetto per te!

SCUBEing è una nuova visione del campeggio e dell'ostello: offrendo micro-case in legno a Neuköln, SP Berlin è il luogo perfetto per godersi Berlino in modo alternativo. Camere accoglienti, barbecue, Internet WiFi e angolo cottura a disposizione.

Informazioni sulla struttura

CategoriaCampeggio
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutti i CUBE hanno letti comodi, servizi igienici e docce. Tutte le camere dispongono di quattro letti con biancheria da letto, luce da lettura e colori vivaci. C'è abbastanza spazio per i bagagli e luce elettrica, per quando fa buio e riscaldamento per le giornate fredde.

Posizione e dintorni

EASY Lodges in Berlin si trova a Neukölln, vicino all'ex aeroporto Tempelhof. La piscina pubblica Columbiabad è raggiungibile a piedi. E' la sistemazione ideale per chi ama la natura, la libertà e la vacanza ecologica. Con i mezzi pubblici o in bicicletta gli ospiti possono facilmente scoprire tutti i principali punti di interesse di Berlino.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono utilizzare la cucina, rilassarsi sulla terrazza e divertirsi nell'ampio spazio verde di 2000m². Bagno e docce si trovano nell'accogliente pensione. La colazione è disponibile a un costo aggiuntivo. C'è una grande area barbecue e un luogo per lo sport e il relax.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 3 giorni dalla data d'arrivo
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Passabile
1 recensione
6.0