Piata Uniri Cozy Inn, Ostello a Bucarest

str. Balcesti nr. 9, Bucarest, Romania

Eccellente
41 recensioni
9.0

Informazioni su Piata Uniri Cozy Inn

Questa è la sistemazione ideale per backpackers alla ricerca di un ostello con bar a Bucarest.

Ubicato a breve distanza da Piazza Unirii, X Hostel Bucharest è un ostello con bar a Bucarest. Propone sia dormitori economici che camere private con standard d'hotel. Dispone di cucina e lounge.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 22:00
For late check in we will send self check in instructions on the day of arrival
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 15 alle 22

Tipologia di camere

Le camere disponibili possono avere 10 o 4 posti letto. Gli ospiti possono anche optare per camere private con standard d'hotel. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata durante il periodo estivo. Con un totale di 21 docce e 19 servizi igienici, non si fa mai la fila!

Posizione e dintorni

L'ostello si trova a 5 minuti a piedi dal centro storico, dove si concentrano discoteche, bar e ristoranti. Piata Unirii è a soli 5 minuti di distanza; questo ostello è anche ben collegato via metro, bus e tram ai principali luoghi di interesse della città.

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

ottimo per la posizione centrale staff accogliente
Il posto è carino e pulito ma gli ospiti sono totalmente irrispettosi degli altri che provano a dormire e non c'è nessun tipo di regolamento o buon senso. Sconsigliato per chi la notte vorrebbe dormire.
Staff disponibile anche con check-in in tarda serata. Camerata semplice ma abbastanza comoda. In posizione favorevole vicino a Piazza Unirii, nei pressi ci sono anche diversi uffici di cambio valuta.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Condizioni specialiI pagamenti devono essere effettuati all'arrivo via carta di credito o contanti. Viene accettata solamente la valuta locale.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
41 recensioni
9.0