Bed and Breakfast Naranjo, Bed & Breakfast a Siviglia

San Roque 11, Siviglia, Spagna

Eccellente
56 recensioni
8.8

Informazioni su Bed and Breakfast Naranjo

Bed and Breakfast Naranjo è situato all'interno di una tipica casa di Siviglia, a 50 metri dal "Museo de Bellas Artes" e dalla dinamica Via Sierpes. Circondato dai monumenti più emblematici della città come la Cattedrale, la Giralda, l'Alcázar, il municipio, il quartiere di Santa Cruz, ecc. Le tue vacanze andaluse partono da qui!

Bed and Breakfast Naranjo è un comodo B&B nel centro di Siviglia, a breve distanza dai principali punti d'interesse come la Giralda, l'Alcázar e il quartiere di Santa Cruz. Dispone di 25 camere in stile andaluso con bagno privato e aria condizionata e offre un'ottima colazione continentale a buffet.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Credit card must be shown at the check-in in order to identify its owner.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

In questo B&B a Siviglia troverai 25 camere in stile tradizionale andaluso, con bagno privato, servizi, aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, telefono, musica in filodiffusione, ecc.

Posizione e dintorni

Bed and Breakfast Naranjo si trova vicino al centro di Siviglia e avrai tutti i monumenti e le attrazioni più belle a pochi passi.

Servizi disponibili

B&B Naranjo offre gratuitamente: colazione continentale a buffet, cassette di sicurezza, la possibilità di navigare in rete, riviste turistiche e un servizio personalizzato di informazioni turistiche e punto di prenotazione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
da migliorare la robustezza dei materassi e la qualità dei cassetti dei mobili
non è nuovissimo come arredo ma è ben tenuto e pulito con buona dotazione delle camere, se avete la camera sull'interno le luci entrano un pò troppo dalla finestra.
Pulito,ottimo servizio e ben posizionato.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
staff molto cordiale ed efficiente, anche per spiegazioni sulla visita alla città
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Molto disponibili e collaborativi

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, aree comuni per non fumatori
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneSTANDARD ROOMS: Till 24 hours: free cancellation After that: 100% of the total amount No Show: 100% of the total amount Holy Week (27.03.2021-04.04.2021) & April Fair (16.04.2021-24.04.2021): At the moment of the reservation the 1st night will be charged on the credit card. Up to 16 days before the guest’s arrival: free cancellation. From 15 days up to 6 days before guests’s arrival: 50% of the total amount of the reservation. From 5 days on: 100% of the total amount of the reservation. In case of no show: 100% of the total amount of the reservation. RESTRICTED ROOMS: Till 14 days before arrival: free cancellation After that: 100% of the total amount No Show: 100% of the total amount NON REFUNDABLE ROOMS: The total price of the booking will be charged onto the credit card on the day of booking. Amount not refundable. Cancellations or changes of dates are not admitted.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
56 recensioni
8.8