Tomato Backpackers, Ostello a Torino

Via Silvio Pellico 11, Torino, Italia

Eccezionale
58 recensioni
9.7

Informazioni su Tomato Backpackers

Il clima del Tomato Backpackers Hotel è informale: potete sedervi al bar della hall e chiacchierare con gli altri ospiti, suonare la chitarra o fare una partita a calcetto. Per scelta non abbiamo la televisione. Se volete godere di un po’ di tranquillità potete approfittare del cortile e sedervi a leggere un libro in prestito dalle nostre fornite librerie. Se volete scrivere una mail a casa il wi fi è gratuito e disponibile in tutte le stanze.

Tomato Backpackers è un Hotel ad una stella situato a 15 minuti a piedi dal centro di Torino. L'area circostante è considerata la miglior zona della città per la sua vivace vita notturna e per la vasta scelta di ristoranti e bar.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 20:00
La nostra reception chiude alle 20:00, ma è possibile effettuare il check-in anche successivamente, a condizione che:
- venga saldata anticipatamente almeno la prima (o unica) notte tramite addebito su carta di credito
- ci venga inviata una foto o una copia di un documento d'identità via e-mail o WhatsApp (al +39 375 520 1016).
Successivamente, provvederemo a fornire tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in anche a reception chiusa.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Tutte le camere (singole, doppie e camerate) dispongono di bagno privato, oltre a 200 mq di aree comuni e un giardinetto privato. Al Tomato c’è dunque lo spazio per scambiare idee ed esperienze con gli altri ospiti in relax.
Per scoprire Torino, lo staff vi aiuterà a scegliere tra i musei e le manifestazioni culturali in corso, e a trovare il ristorante giusto o il locale adatto alle vostre aspettative.

Posizione e dintorni

Ad ogni piano ci sono contenitori per la raccolta differenziata, nelle stanze sapone e bagnoschiuma/shampoo sono erogati da dispenser, al bar non si vende acqua in bottiglie di plastica, ma c’è un distributore di acqua gasata, naturale, fredda e calda (per tè e camomilla) ed è gratis.
Il nostro impegno per la salvaguardia dell’ambiente è stato premiato con l’Ecolabel, il certificato ambientale europeo che si ottiene solo superando una serie di controlli severi.

Servizi disponibili

Per scoprire Torino, lo staff vi aiuterà a scegliere tra i musei e le manifestazioni culturali in corso, e a trovare il ristorante giusto o il locale adatto alle vostre aspettative. Potete scoprire molto comodamente il centro a piedi o coi mezzi pubblici.
Se arrivate a Torino col treno alla stazione di Porta Nuova, ci trovate a soli 800 metri (10 minuti a piedi due fermate con l'autobus 67).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.7 Eccezionale)

Ottima struttura situata nel centro di Torino, pulita e ricca di servizi. Il personale è molto accogliente e disponibile
siamo stati tre notti al tomato e ci siamo trovati benissimo.Quartiere vivace, centralissimo e ben collegato. Staff simpatico e disponibile. Stanza spaziosa, luminosa e soprattutto silenziosissima! Ottimo rapporto qualità prezzo.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Piccolo ma accogliente. Personale cortese
Ambiente accogliente e ottimo rapporto qualità prezzo.
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
La struttura è veramente carina e accogliente, staff impeccabile e buona posizione.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno non inclusa, € 1,00 per persona per notte.
Eccezionale
58 recensioni
9.7