Young and Happy Hostel, Ostello a Parigi

80 Rue Mouffetard, Parigi, Francia

Eccezionale
23 recensioni
9.1

Informazioni su Young and Happy Hostel

Si dice che Parigi sia cara e che è impossibile trovare un alloggio economico in centro...beh, l'ostello Young and Happy sfata questo mito offrendo ai suoi ospiti una sistemazione lowcost nel Quartiere Latino, una delle zone più vivaci e amate da parigini e turisti. Il tutto con una serie di servizi eccellenti che renderanno da favola il tuo soggiorno nella Ville Lumiere! Lo staff bilingue, i prezzi economici l'ambiente giovane e vivace (con bar interno!).

Young and Happy è un ostello nel mitico Quartiere Latino, una delle zone più amate di Parigi, dove si trovano un'infinità di bar, bistrot, locali, ristoranti e musei. Un alloggio economico e caratterizzato da un servizio impeccabile, con plus di tutto rispetto, come una cucina comune.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
In caso di check-in tardivo, si prega di inviare una e-mail all'ostello.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle cameredalle 11:00 alle 16:00
Reception24/7

Tipologia di camere

All'ostello Young and Happy di Parigi ci dormitori che vanno dai 2 ai 10 letti. Le camere sono pulite e luminose, essenziali nell'arredamento ma funzionali.

Posizione e dintorni

L'ostello Young & Happy si trova nel cuore del Quartiere Latino, zona nota in tutto il mondo per i suoi bar, caffetterie, ristoranti, parchi e gallerie. Siamo nel pieno centro di Parigi e la maggior parte dei principali siti turistici sono vicini: la Cattedrale di Notre Dame, i Giardini di Lussemburgo, il Giardino Botanico e il Pantheon sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. La zona ha tutto per intrattenere i viaggiatori indipendenti: supermercati, panifici, lavanderia e ufficio postale.

Servizi disponibili

Il bello dell'ostello Young & Happy è che non si limita a darti un alloggio centrale ed economico, ma al tempo stesso ti garantisce un sacco di ottimi servizi: la reception è sempre disponibile (c'è anche una cassaforte per i tuoi beni preziosi), c'è una cucina comune dove prepararsi un pasto caldo (dalle ore 12.00 all'1.30), una sala giochi, una sala tv e un desk con informazioni turistiche e mappe di Parigi.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione6.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiNon si accettano prenotazioni di gruppi per più di 7 persone. Vi preghiamo di contattarci via e-mail per qualsiasi richiesta di gruppo.
Le prenotazioni per più di 7 persone potrebbero essere annullate dall'ostello in qualsiasi momento se non si invia una richiesta speciale prima di prenotare.

La struttura potrebbe pre-autorizzare la carta di credito prima dell'arrivo, se la carta di credito non fosse valida o non avesse abbastanza soldi per coprire il costo della prenotazione, questa non potrà essere garantita.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: 1,00 € di tassa di soggiorno al giorno / per persona
Eccezionale
23 recensioni
9.1