Seralcadio BnB, Bed & Breakfast a Palermo

via Bari, 7, Palermo, Italia

Eccezionale
1 recensione
10

Informazioni su Seralcadio BnB

Via Maqueda e via Roma, via Vittorio Emanuele and via Cavour: in queste zone potrai ammirare i vecchi palazzi storici, vicini al Teatro Massimo e il Teatro Politeama, vicino alla magnifica Cattedrale, non lontano dalla zona pedonale sul lungomare e il nuovo porto turistico.

Al limitare dei quattro mandamenti che dividono la città, la casa Seralcadio, per la sua posizione offre la possibilità di entrare nel centro più storico di Palermo. Tra via Maqueda e via Roma, assi portanti della vita della città, tra i mercati del Capo e della Vucciria.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 12:00 alle 23:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionPer favore, informare circa l orario di arrivo in anticipo.

Tipologia di camere

Le stanze, arredate con spiccato sapore antico e ricercato, ironiche e romantiche, vogliono anche trasmettere l’atmosfera di un luogo che è solo qui e ci proiettano in una dimensione singolare di luoghi dai titoli noti: L’ECLISSE, BLACK MAGIC, LIOLA’, KAOS.

Posizione e dintorni

Nel centro storico di Palermo, Seralcadio B&B è un appartamento situato in un edificio tra i mercati e le principali strade della città, tra il Capo e i mercati di Sant'Agostino, posti tipici dove gustare della cultura araba che vive nell'anima di Palermo.

Servizi disponibili

1 salotto, 2 bagni con doccia ed ogni comfort come l'asciugacapelli, lavatrice e ferro da stiro, connessione wi-fi gratuita, TV in ogni camera ed aria condizionata più una cucina.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Aura
TasseTasse incluse
Eccezionale
1 recensione
10