Ca ‘ Della Pietà , Guest House a Venezia

Calle Corrazieri Castello 3837, Venezia, Italia

Eccellente
36 recensioni
8.5

Informazioni su Ca ‘ Della Pietà

Aquablue San Marco offre il miglior rapporto qualità-prezzo a Venezia ed è la scelta ideale se sei alla ricerca di una casa lontana da casa in questa meravigliosa città.

Aquablue San Marco è confortevole e pulito, nel centro di Venezia. E' situato vicino al bellissimo Campo Fratelli Moro e Bandiera, a 2 passi da Piazza San Marco e dai padiglioni de La Biennale. Una semplice colazione è inclusa nel prezzo e c'è la connessione wifi gratuita in tutta la struttura.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 16:00
If you have to check in later,Inform us about the time.An extra fee of Eur.30,00 will be charged for the late check in purpose( Exceptional Case, not applied for all)
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Aquablue San Marcotà Bed and Breakfast dispone in tutto di due camere singole e tre camere per 2 persone (2 matrimoniali e una doppia con letti singoli), con due bagni in comune.

Posizione e dintorni

La posizione di Aquablue San Marco è davvero molto strategica, a solo un paio di minuti di distanza da La Biennale di Venezia e dall'Arsenale. È inoltre possibile raggiungere facilmente il Ponte di Rialto, Piazza San Marco e un sacco di attrazioni turistiche di Venezia! E avrai 2 fermate del vaporetto nelle vicinanze (Arsenale e San Zaccaria) per muoverti liberamente a Venezia.

Servizi disponibili

La colazione è composta da pietanze confezionate singolarmente come: succhi di frutta, yogurt, wafer, pane tostato, marmellata, cioccolato, caffè, tè. Si tratta di una prima colazione self-service, gratuita per tutto il giorno.
In tutto l'edificio c'è la connessione a internet wi-fi, gratuita per gli ospiti.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Staff gentilissimo ed accogliente, posizione ottima e zona tranquilla. Per soggiorni brevi è l'ideale!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa Di Soggiorno: Eur.5,00 notte/persone
Eccellente
36 recensioni
8.5