Alexandria Hotel, Hotel ★ a Salonicco

18 Egnatias str, Salonicco, Grecia

Eccellente
12 recensioni
8.3

Informazioni su Alexandria Hotel

El vecindario de Alexandria Thessaloniki también es un destino popular de vida nocturna, por lo que tendrá muchas opciones en lo que respecta a restaurantes y bares.

Alexandria Hotel en Thessaloniki ha estado brindando a sus huéspedes servicios de alta calidad durante más de 40 años, mientras está convenientemente ubicado en el centro de Thessaloniki.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

El alojamiento se ofrece en 28 habitaciones individuales, dobles, triples y cuádruples, todas con baño privado, TV, aire acondicionado, minibar, teléfono e internet inalámbrico.

Posizione e dintorni

A solo 10-15 minutos a pie llegará a Aristotelous Square, la estación de tren, la Universidad Helexpo Thessaloniki, la Torre Blanca, el Arco, la playa de Tesalónica, el mercado central Kapani, Agios Dimitrios - Agia Sofia y muchos otros puntos de la ciudad. interesar. La mayoría de las rutas de los autobuses urbanos pasan junto a la entrada del hotel para que puedas moverte fácilmente por la ciudad.

Servizi disponibili

Un personal capacitado está disponible en la recepción las 24 horas del día y puede proporcionarle asistencia turística y para la compra de entradas. Disfrute de un café en el vestíbulo, que también tiene una caja fuerte en la recepción en caso de que desee guardar objetos de valor. Todas las mañanas se sirve un desayuno continental en la sala de desayunos del hotel.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

Esteticamente gli interni dimostrano di avere qualche anno, ma tutto è pulito in ordine e funzionale. Ci ha accolto un simpatico signore, che registra ancora gli ospiti su di un vecchio volume che, per problemi di vista, è costretto a guardare con il monocolo
L'hotel si trova in una posizione molto buona che ti permette di girare a piedi tutto il centro. La strada è molto trafficata e rumorosa. Le camere sono spartane ma con letto comodo, tv e aria condizionata. Il bagno è il tasto dolente ma per brevi periodi ci si adatta!!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
molto gentile tutto lo staff

Informazioni importanti

Politica sugli animaliSu richiesta
Politica sui bambiniUn bambino rimane gratis, fino all età di 5 anni.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, aree comuni per non fumatori
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiLe cancellazioni effettuate dopo l arrivo: il 100% dei giorni rimanenti saranno charged.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
12 recensioni
8.3