Amsterdam Hostel Leidseplein, Ostello a Amsterdam

Korte Leidsedwarsstraat 79, Amsterdam, Paesi Bassi

Ottimo
14 recensioni
7.7

Informazioni su Amsterdam Hostel Leidseplein

Un ostello che ti consente di alloggiare nella centralissima e vivace zona di Leidseplein, con i suoi tanti bar, ristoranti e negozi. Al tempo stesso la possibilità di dormire in stanze pulite ed economiche e il tutto con diversi servizi gratuiti, la connessione a Internet (Wi-Fi) e l'uso lenzuola. Non troverai alloggio migliore ad Amsterdam!

L'ostello Leidseplein vanta una posizione davvero invidiabile, in una zona di Amsterdam che al tempo stesso è centrale, sicura e vivace. Ciascuna stanza è dedicata a una città del mondo e gli ospiti possono usufruire di tanti servizi gratuiti, come la connessione a Internet wi-fi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Le procedure di check-in vengono iniziate dalle 14:00, ma la reception è sempre aperta.

Se sei in ritardo per il check-in, ti preghiamo di contattarci per farcelo sapere. Il pagamento è dovuto all'arrivo, in contanti. Grazie
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello Leidsplein dispone di camere condivise e private ed offre un servizio di reception 24 ore su 24. Senza coprifuoco potrai vivere la nightlife di Amsterdam in tutta tranquillità (niente sindrome di Cenerentola!). Per una maggiore sicurezza l'ostello è dotato di telecamere di sorveglianza e offre un servizio di deposito bagagli. Il giusto comfort e la tranquillità necessaria per un soggiorno piacevole nei Paesi Bassi!

Posizione e dintorni

Nella zona di Leidseplein è molto comune incontrare artisti di strada ed in inverno si può pattinare sul ghiaccio, mentre in estate c'è una terrazza enorme sulla piazza e un grande mercato di artigianato locale e internazionale. Dall'ostello Leidseplein potrai raggiungere a piedi tante attrazioni turistiche come il mueso di Anne Frank, il Van Gogh Museum, il Rijksmuseum, il Museo d'Arte Moderna, il parco di Vondelpark e Piazza Dam. In zona ci sono inoltre molti negozi, ristoranti e supermercati.

Servizi disponibili

Gli ospiti dispongono di aree comuni dove socializzare con gli altri backpackers.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuolastanze private
Mostra di più...

Recensioni (7.7 Ottimo)

Hotel nella norma ma tuttosommato gradevole per ospitalita e gentilezza, soprattuutto da parte di Andrea il receptionist Italiano, il quale pur essendo giovane sa molte lingue ed e molto affidabile e cordiale. Se dovessi tornare ad Amsterdam quasi sicuramente ci tornerei. Nirmal

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 45 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 7 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPolitica di cancellazione:

Abbiamo una politica di cancellazione di 7 giorni per tutte le prenotazioni. In caso di No-show, cancellazioni tardive e modifiche dopo l'arrivo verrà addebitato il 100% del totale della prenotazione. (Si prega di controllare sotto 'Politica di cancellazione durante periodi speciali')

Importante:

La cancellazione è accettata solo se effettuata attraverso il link di cancellazione. Altrimenti devi avvisarci della tua cancellazione via e-mail.

Il pagamento con carta di credito avrà una commissione del 5%.

Chiediamo l'autorizzazione sulla carta di credito fornita (non pagamento);

purtroppo non manterremo la prenotazione se non riusciamo a verificare la carta. Per i dormitori condivisi abbiamo un limite di età minimo 18 anni e massimo 45 anni e accettiamo soggiorni per un massimo di 5 notti.

IMPORTANTE: per le prenotazioni di gruppo da 4 o più persone, abbiamo una politica di cancellazione di 20 giorni. Per no-show, cancellazioni tardive e modifiche dopo l'arrivo verrà addebitato il 100% della prenotazione totale. La prenotazione di gruppo deve versare una cauzione di 100 euro a camera e dare a garanzia un passaporto, questo verrà restituito dopo che le camere vengono controllate e risultano positive all'ispezione.

Eventuali danni alla camera da parte dell'ospite devono essere pagati all'ostello e l'ostello si riserva il diritto di allontanare gli ospiti senza alcun rimborso in qualsiasi momento, in caso di problemi.

Politica di cancellazione durante periodi speciali:

Nel periodo di Capodanno (dal 28 dicembre al 2 gennaio), le vacanze di Pasqua, il Queen's Day (26 e 27 aprile), Pinkster e l'evento IBC (dal 10 al 17 settembre) abbiamo una politica di cancellazione di 20 giorni. Le cancellazioni durante questi periodi devono essere effettuate 21 giorni prima della data di arrivo. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del 100% della prenotazione totale.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno del 12.5 %, a persona a notte non inclusi
Ottimo
14 recensioni
7.7