Soggiorno Elia, Bed & Breakfast a Napoli

Via Torino 53, Napoli, Italia

Informazioni su Soggiorno Elia

Il Soggiorno Elia, un bed and breakfast economico a Napoli, offre ai suoi ospiti tutti i vantaggi di una posizione vicino al centro di Napoli, a prezzi economici. Il luogo ideale per scoprire Napoli, Pompei, Sorrento e Amalfi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Il Soggiorno Elia offre servizio e qualita', in un ambiente elegantemente arredato, con camere confortevoli con TV, aria condizionata, bagno privato.

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

La colazione e'su richiesta nel vicino caffe'a €1.50 per persona.

Staff multilingue Inglese, tedesco.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (5.8 Passabile)

Molto pulito, riscaldamento ad aria condizionata, un po di problemi con l'aqua calda.
Molto cordiale e disponibile.
simpatico il titolare, ma è un 5° piano senza ascensore, la tv c'è ma non funziona, il tutto abbastanza squallido, e la seconda notte stavo x fuggire davanti alle urla che provenivano dalla coppia nella stanza affianco. ostelli vicino la stazione? meglio di no!
6 PIANO -> 0 ASCENSORE! ACQUA FREDDA! CHIUNQUE POTEVA ENTRARE IN TUTTE LE STANZE - CHIAVI ERANO TUTTI IN UN CESTINO DI CARTA NELLA SCRIVANIA NEL CORRIDOIO!
Proprietario e staff da 110 e lode ;) La via dove è situato il B&B non è proprio una bella via come si dice qui da noi ma ci hanno detto di stare tranquille e di fatto nessuno ci ha disturbate. L'unica pecca è la mancanza di un ascensore, più che altro per i clienti che viaggiano con bagagli pesanti, per il resto nessuna critica. Soggiorno fantastico.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse