Burcu Sultan Apart Otel, Appartamento a Istanbul

kucuk ayasofya mah donus sok no 9, Istanbul, Turchia

Ottimo
11 recensioni
7.5

Informazioni su Burcu Sultan Apart Otel

Burcu Sultan Apart Otel offre la comodità di appartamenti funzionali al 100% in una zona centralissima, binomio ideale per la visita della città di Istanbul per chi vuole godere di un piacevole soggiorno a pochi passi dalle attrazioni che rendono la città della Turchia una delle mete più ambite al mondo.

Il Burcu Sultan Apart Otel è il luogo ideale per soggiornare a pochi passi dalle meraviglie della Città Vecchia, dallo splendido lungomare cittadino, in un contesto funzionale e comodo dove l'ospite si sentirà come a casa sua.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 11:00 alle 13:00
Check OutFino alle 13:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli appartamenti del Burcu Sultan Apart Hotel sono molto accoglienti, con pavimenti in legno e una mobilia in stile turco e dai colori caldi. Hanno inoltre una spaziosa zona salotto con TV a schermo piatto, un angolo cottura completamente attrezzato e tutte quelle facilities come l'aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e balcone privato, che renderanno unica l'esperienza in una delle città più belle della Turchia.

Posizione e dintorni

Burcu Sultan Apart Otel è a soli 500 metri dalla piazza Sultanahmet dove si trovano la Moschea Blu e Santa Sofia.

Servizi disponibili

Gli ospiti del Burcu Sultan possono usufruire della reception per 24 ore al giorno e di altri servizi quali la navetta, noleggio auto e un parcheggio gratuito in loco.

Servizi
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
11 recensioni
7.5