Justabed, Ostello a Parigi

38 avenue Augustin-Dumont, Malakoff, Parigi, Francia

Eccellente
61 recensioni
8.2

Informazioni su Justabed

Tutti questi vantaggi li puoi avere al prezzo più basso tra gli ostelli a Parigi! A pochi metri dall'ostello Justabed trovi molti negozi utili: un fornaio che sforna tutto il giorno ottimi croissant, un piccolo ortofrutta aperto fino a tardi, un ristorante italiano e una lavanderia. E l'ostello Justabed è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi potrai vivere la tua vacanza nella Ville Lumiere senza alcuna limitazione!

Justabed è un ostello a Parigi, situato nella zona sud della città, a soli 5 minuti dalla stazione della metro di Plateau de Vanves / Malakoff. Una sistemazione lowcost e con tutti i servizi che tu possa desiderare (c'è anche una cucina comune). Stanze pulite e prezzi bassi!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 21:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 21

Tipologia di camere

All'ostello Justabed troverai varie tipologie di sistemazione, camere con letti a castello e stanze private (capienza da 2 a 6 letti), tutte ampie e confortevoli. L'utilizzo delle lenzuola è incluso nel prezzo. Fuori dalle stanze troverai i bagni con doccia e una cucina comune attrezzata (frigorifero, forno, microonde, piatti,...) dove preparare un pasto con gli amici.

Posizione e dintorni

L'ostello Justabed si trova nella zona sud di Parigi, a soli 5 minuti (600 metri) di passeggiata dalla stazione della metro Plateau de Vanves / Malakoff. In 20 minuti si arriva alla Torre Eiffel e agli Champs Elysees, insomma Justabed è una sistemazione comoda per andare alla scoperta di Parigi in tutta comodità.

Servizi disponibili

All'ostello Justabed ci sono inoltre moltissime sale comuni dove socializzare con gli altri ospiti: la terrazza, il giardino e la sala lounge sono ottime per fare nuove amicizie da tutto il mondo o semplicemente per rilassarsi un po' dopo una giornata tra i boulevard! La connessione a Internet Wifi è gratuita.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.2 Eccellente)

Molto carino anche se un po' fuori mano..
L'ostello é carino e le camerate sono grandi, la posizione é abbastanza comoda soprattutto se si arriva in treno da Gare de Montparnasse, i bagni sono abbastanza puliti, lo staff peró non ti aiuta molto, non rispondono alle mail né al telefono. Il wifi non funziona sempre. Tutto sommato, peró, é consigliabile.
Portone dell'ingresso difettoso e spesso ho dovuto chiedere l'intervento dello staff. Mi hanno affidato una stanza al quarto piano e dopo che ho portato i bagagli, la serratura non funzionava. La chiave elettronica si è smagnetizzata dopo un giorno. Poca disponibilità dello staff.
Tutto perfetto

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiIl CVC2 (codice di sicurezza) deve essere fornito per garantire la prenotazione, si prega di inviarlo allo staff dell'ostello Justabed appena la prenotazione è confermata.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
61 recensioni
8.2