Salvador BnB, Bed & Breakfast a Roma

Via Vittorio Arminjon 5, Roma, Italia

Ottimo
41 recensioni
7.6

Informazioni su Salvador BnB

Benvenuti al Salvador B & B, una sistemazione confortevole ed economica, da qui la maggior parte delle attrazioni turistiche più importanti di Roma, come Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Colosseo e il Foro Romano sono facilmente raggiungibili con la metropolitana o in autobus.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'appartamento è grande e confortevole, si trova al terzo piano di un palazzo della fine dell'800, con ascensore, offre camere accoglienti e confortevoli, alcune con bagno privato.

Posizione e dintorni

Il quartiere è signorile e ben frequentato, circondato anche da ottimi ristoranti, enoteche, pub, ideale per chi desidera tranquillità e relax, pur non rinunciando alle attrazioni e al divertimento del luogo.

Servizi disponibili

Una buona colazione viene servita ogni mattina, il personale molto cordiale sarà al vostro servizio per garantire un soggiorno piacevole.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.6 Ottimo)

ottimo rapporto qualità,prezzo e posizione in città. facile da raggiungere e a pochi passi dalla metro. ho apprezzato la simpatia, cordialità e disponibilità del proprietario.
Il proprietario ha fatto casino con le prenotazioni, eravamo in 4 con sue camere doppie e bagno in comune..alla fine ci ha dato una stanza in un altro edificio con bagno, ma tutti e quattro insieme!!! Stanza sporchissima, non è stato nemmeno passato l'aspirapolvere sulla moquette che era piena di brriciole, avevamo anche la colazione, ma non se n'è vista nemmeno l'ombra...sconsigliatissimo!
raccomandato per ragazzi che vogliono spendere poco per una o 2 notti
Posto molto carino dove soggiornare, raccomandato per chi vuole spendere poco e non ha molte pretese. A 10 minuti a piedi da Città del Vaticano.
Dalla esperienza in questo ostello (perchè non è un B&B visto che la colazione mi è stata offerta solo un giorno su 3 nonostante avessi mantenuto l'orario della colazione e in più c'è SOLO UN BAGNO per tutte le stanze) ho imparato che leggere e credere i commenti è importante e aiuta a non rovinare la tua vacanza! Come da altri commenti letti il proprietario che oltretutto vive nello stesso appartamento, e ti fa sentire ospite IN CASA SUA dando anche ordini su quando andare a dormire o sugli orari in cui fare la doccia oltretutto urlando e bestemmiando, un vero cafone in pratica. Grandissimo problema dell'appartamento è inoltre l'unico bagno anche molto vecchio è trasandato (non camminate scalzi in bagno, altrimenti funghi e infezioni sono innclusi nel prezzo del soggiorno) dotato di scaldabagno e quindi non caldaia ovviamente essendo l'unico bagno con tutti gli ospiti esaurisce l'acqua calda dopo già la seconda doccia! e non pensate nemmeno all'idea di fare la doccia di notte, perchè il padre padrone inizierà a tirare pugni al muro del bagno urlando e sbraitando come un antico romano al colosseo durante i combattimenti, molto interessante da vedere ma in un museo non nel posto dove vuoi soggiornare durante la tua vacanza a roma! ed è proprio durante la doccia oltretutto dopo aver dovuto aspettare la fila di tutti quelli che venivano prima che mi sono sentito urlare bestemmie e offese varie! che altro aggiungere dunque? decisamente pessimo proprietario che sicuramente non ha ancora capito che quando riceve dei soldi per una stanza, ovviamente senza ricevuta, dovrebbe farsi un po più indietro e dare meno ordini a chi paga per "il servizio che offre"

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
41 recensioni
7.6