IHSP Chicago Hostel at Damen CTA, Ostello a Chicago

1616 N. Damen Ave , Chicago, Stati Uniti

Eccellente
666 recensioni
9.0

Informazioni su IHSP Chicago Hostel at Damen CTA

Soggiornare a Wicker Park, uno dei quartieri più popolari di Chicago e prenotare l'unico ostello in città con una terrazza sul tetto e una splendida vista dello skyline di Chicago e sicuramente il modo migliore per godersi la città.

IHSP Chicago Hostel a Damen CTA offre alloggio in camere private con bagno in comune o in dormitori maschili e femminili. Si trova nel quartiere alla moda di Wicker Park e, tra tutti gli ostelli a Chicago, è l'unico con terrazza panoramica sul tetto, accessibile 24/24. Cucina e lounge comune.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

E' possibile prenotare sistemazione in camere private, da 1 a 8 persone, con bagno condiviso o in dormitori maschili e femminili.

Posizione e dintorni

Wicker Park è uno dei migliori quartieri di Chicago, ideale per uscire di sera e godersi la vita notturna di Chicago. Questo ostello si trova ad 1 solo isolato dalla metro Linea Blu. Wicker Park è il posto più alla moda di Chicago al momento, a sole 2 fermate dal centro e a 5 fermate dalla Willis (Sears) Tower e da Union Station.

Servizi disponibili

A disposizione di tutti gli ospiti ci sono una spaziosa lounge comune e una cucina completamente attrezzata. IHSP Chicago Hostel a Damen CTA è l' unico ostello di Chicago con una terrazza panoramica accessibile 24/24 è una magnifica vista sullo skyline di Chicago! Gli eventi socials per gli ospiti includono pub crawls di gruppo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneIl costo della prenotazione non è rimborsabile. Questa politica di cancellazione ha la precedenza su qualsiasi altra forma di pagamento. Politica di cancellazione di 48 ore. Per le prenotazioni non cancellate con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data d'arrivo, verrà addebitato il costo della prima notte. Per i gruppi e gli ospiti 'a lungo termine' si applicano politiche di cancellazione più restrittive.
Condizioni specialiNon accettiamo ospiti che siano residenti a Chicago. E’ obbligatorio esibire un passaporto carta d’identità.
*Soggiorno Massimo nei dormitori: 7 notti
Sconto del 2% per chi paga in contanti!
10% di sconto per tutti i membri IHSP, esibire la tessera all’ arrivo.
I minori devono essere accompagnati da un maggiorenne.

false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa turistica Chicago 16.4%
Altre spese5$ come deposito sicurezza chiave e deposito per il pass parcheggio.
Eccellente
666 recensioni
9.0