A&O Hamburg City, Ostello a Amburgo

Spaldingstraße 160, Amburgo, Germania

Eccellente
53 recensioni
8.4

Informazioni su A&O Hamburg City

Soggiornando presso l'A&O Hamburg City godrai di posizione centrale vicino alle stazioni centrali e ottimi collegamenti con la città, bar sul tetto, sale conferenze, parcheggi per Bus e auto e camere familiari.

L'A&O Hamburg City è situato nel cuore della città e offre camere arredate in stile moderno. In ostello a basso costo ci sono anche una spaziosa hall con biliardo, simulatore e calcetto di guida, nonché un'area giochi per bambini.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tipi di camere: singole, doppie, dormitorio da 4 letti, camera a 4 letti familiare, dormitorio da 6 posti letto, sala da 6 letti famigliare.
Ogni camera ha il proprio bagno.
I dormitori sono dotate di letti a castello.
Le camere a 4 letti familiari sono dotate di 1 letto a castello e 2 letti singoli.
Le camere a 6 letti familiari sono dotate di 2 letti a castello e 2 letti singoli.

Posizione e dintorni

L'A&O Hamburg City vanta una posizione centrale e ottimi collegamenti con tutti i mezzi pubblici. E' a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Grazie alla sua posizione centrale, l'A&O è ideale per raggiungere tutte le forme di trasporto pubblico, ed è un ottimo punto di partenza per escursioni nella città di Amburgo.

Servizi disponibili

I nostri servizi comprendono reception 24 ore, servizio colazione, accesso a Internet, sala TV, bar da hotel, angolo per bambini, sala wii, biliardo, wifi in tutto l'edificio, calcio balilla, parcheggi, sala ricevimenti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Buono
l'addetta alla pulizia delle stanze si limitava a cambiare la busta del cestino della spazzatura e portare la carta igienica. l'ostello si trova vicino a una fermata della metro e relativamente vicino alla stazione centrale dei treni, ma il posto è propor brutto. lo staff è relativamente gentile.
Molto carino.
Per alloggiare ad Amburgo non c'è soluzione migliore di quest'ostello. Pulito, spazioso, centrale e pieno di incontri. Ci tornerò.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAccettiamo qualsiasi tipo di cane. Un cane per camera è permesso. Il costo è 5, - € per animale / giorno extra.
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialile prenotazioni dei clienti diretti possono essere cancellate gratuitamente fino a 24 ore prima del giorno di arrivo, salvo patto contrario, a date speciali e events.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: City tax non inclusa.
Eccellente
53 recensioni
8.4