La Casa di Paola BnB, Bed & Breakfast a Trapani

via messina 11, Trapani, Italia

Eccezionale
2 recensioni
9.6

Informazioni su La Casa di Paola BnB

Al B&B La casa di Paola l'ospite troverà un'atmosfera familiare, l'accoglienza, la disponibilità e la cortesia della padrona di casa, nonchè la discrezione. Inoltre delle gradevolissime camere con pulizia impeccabile e tutti i comfort. In più la possibilità di avere tutte le informazioni ed i consigli su cosa visitare e come organizzare al meglio le vacanze.

Casa di Paola è un accogliente B&B a Trapani con camere ampie e luminose: un bel posto dove stare per una vacanza in Sicilia all'insegna di comodità e relax. Il personale è sempre gentile e disponibile: chiedi a loro alcune informazioni e scoprirai tutti i migliori consigli su cosa fare a Trapani.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 13:00 alle 1:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

La casa di Paola B&B dispone di tre camere:
- una camera matrimoniale
- una doppia
- una camera per quattro persone.

Tutte le stanze sono arredate con gusto, molto luminose, spaziose, accoglienti e possono essere utilizzate anche come singole.
Le camere sono dotate di tutti i comfort: bagno privato, televisore, connessione a internet wifi, aria condizionata, ingresso indipendente, asciugamani e asciugacapelli, lenzuola, campioncini shampoo/doccia e balcone.

Posizione e dintorni

Il B&B è in centro a Trapani, in una traversa, la via Messina, della via principale Giovan Battista Fardella ad angolo con la scuola Umberto. Si può raggiungere con i bus dagli aeroporti e la fermata è davanti la scuola a pochi metri da casa. Percorrendo la via principale si possono trovare: negozi per lo shopping, bar, banche, posta, chiese, farmacie, supermercati, panifici, pasticcerie, oltre che palazzi storici. Il centro storico si trova in fondo alla via Fardella e dista a piedi 15 minuti.

Servizi disponibili

Nel B&B La Casa di Paola c'è una cucina dove agli ospiti verrà servita la colazione all'italiana ricca ed abbondante. Gli ospiti potranno altresì utilizzare il frigo per mantenere qualcosa in fresco.
All'ingresso della casa è stato allestito uno spazio con tutte le informazioni turistiche per poter visitare Trapani e le zone vicine della Sicilia, consigli su dove mangiare, pubblicazioni illustrate, eventi e manifestazioni in corso ed anche la possibilità di prendere delle mappe della zona.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliSi accettano animali di piccola taglia previo accordo
Politica sui bambiniI bambini di età inferiore ai 5 anni soggiornano gratuitamente. Per i bambini molto piccoli è possibile richiedere un lettino da campeggio.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorni della città di Trapani non è inclusa: 0,50€ a persona a notte. Per un soggiorno la tassa massima è di 5,00€. I bambini sotto i 10 anni non pagano la tassa.
Eccezionale
2 recensioni
9.6