Retox Party Hostel, Ostello a Budapest

O Utca 41, Budapest, Ungheria

Informazioni su Retox Party Hostel

Tutti al Retox bevono un sacco e per questo motivo potrai trovare gente che corre nuda in ostello, che corre in bagno per vomitare o magari che s***a nell'altra camera. Chiunque abbia voglia di sperimentare e vivere tutto questo è il benvenuto!

Retox Party Hostel è un ostello di Budapest ben situato nel 6° distretto della città. Troverai dormitori standard e basic con bagni privati o condivisi, così come camere private. WiFi e lenzuola comprese nel prezzo. Un ampio cortile con bar è disponibile per giornate memorabili.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello è un vecchio edificio pieno zeppo di graffiti di artisti di strada locali e internazionali. Nel cortile troverai un bar ideale per riprenderti dalla tua sbornia bevendo una buona birra per colazione. La street art viene ripresa nella decorazione delle stanze. Troverai un mix di dormitori privati, basic e standard, alcuni con bagno privato e alcuni con bagni in comune.

Posizione e dintorni

Retox Party Hostel si trova nel 6° distretto di Pest nel cuore del centro città e a pochi passi da alcuni dei ruin pub più famosi della città. Essendo nel centro della città, la maggior parte delle attrazioni principali si trovano a pochi passi dall'Oktogon, l'incrocio principale della città e un importante snodo dei trasporti pubblici.

Servizi disponibili

L'ostello fa parte dei Budapest Party Hostel, un gruppo di ostelli gestiti da backpackers che amano far festa! Troverai WiFi gratuito, computer, lenzuola, tè e caffè compresi nel prezzo, uso gratuito di armadietti... La crew del Retox ti darà una mappa e altre informazioni utili per scoprire al meglio la città di Budapest.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 36 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 36 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse