Hostal Rivera, Ostello a Madrid

Atocha 79 1º, Madrid, Spagna

Eccellente
258 recensioni
8.4

Informazioni su Hostal Rivera

Hostal Rivera si trova nel centro di Madrid vicino alla stazione ferroviaria e alla stazione metropolitana.

Hostal Rivera è un ostello che si trova nel centro di Madrid con camere private singole, doppie/matrimoniali o triple con bagno privato.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere di Hostal Rivera sono private e possono essere singole, doppie/matrimoniali o triple. Tutte le stanze hanno il bagno privato con vasca o doccia, aria condizionata, riscaldamento, balcone, TV a schermo piatto e guardaroba.Le camere dell'ostello sono private e possono essere singole, doppie/matrimoniali o triple. Tutte le stanze hanno il bagno privato con vasca o doccia, aria condizionata, riscaldamento, balcone, TV a schermo piatto e guardaroba. Hostal Rivera
hanno ascensore.

Posizione e dintorni

Hostal Rivera si trova nel centro di Madrid vicino alla stazione ferroviaria di Atocha e al Museo del Prado. Inoltre si trova vicino alla stazione della metropolitana Anton Martin. In soli 10 minuti si raggiunge la Puerta del Sol.

Servizi disponibili

L'ostello dispone di una reception aperta 24 ore su 24; la connessione Wi-Fi è completamente gratuita in tutte le aree comuni e nelle vicinanze si trova un parcheggio. Vengono fornite gratuitamente le lenzuola e gli asciugamani. Infine all'interno dell'ostello c'è un deposito bagagli e un banco escursioni.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Pulizia, gentilezza, discrezione. Il palazzo un pò fatiscente ma in un'ottima posizione. Io ci tornerei volentieri.
l'ostello è posizionato in una posizione ottimale, è vicino, infatti a tutti i monumenti principali. è modesto, ma accogliente e pulito. l'unico problema è stata forse la lingua, in effetti i gestori non parlavano nè inglese, nè italiano.
ostello discreto, abbastanza pulito.
Semplice, pulito, ottima zona, camere ampie (siamo stati in una matrimoniale con bagno), letti matrimoniali a una piazza e mezzo. Attenzione, accettano solo pagamento in contanti.
Posizione centrale per andare ovunque, gentili e discreti i proprietari, assolutamente tranquillo la notte.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, aree comuni per non fumatori
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
258 recensioni
8.4