Haystack Hostels, Ostello a Edimburgo

5/3 West Register Street, Edimburgo, Scozia

Eccezionale
2 recensioni
9.9

Informazioni su Haystack Hostels

Haggis Hostels è un ostello super pulito, in posizione centrale e con valutqzioni eccellenti - venite a scoprire perché!

Haggis Hostels in West Register Street Edimburgo offre una sistemazione pulita, confortevole in città a prezzi accessibili.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Haggis Hostels dispone di un totale di 34 posti letto in 6 camere, compresi dormitori femminili e camere private. Tutte le camere sono state recentemente decorate con finestre apribili. Arredata tenendo in conto delle esigenze dei viaggiatori, troverete prese di corrente universali accanto a ogni letto. Tutti i letti in pino massiccio full-size sono provvisti di un materasso a molle e rifinito con uno strato di gomma per il massimo comfort. Le lenzuola sono fornite GRATIS.

Posizione e dintorni

Negozi, bar e ristoranti circondano Haggis Hostels. A 5 minuti a piedi attraverso il Ponte Nord troverete il Royal Mile nella storica città vecchia di Edimburgo, dove si trova l'imponente Castello di Edimburgo. Sia la Città Vecchia che quella nuova sono protette dall'UNESCO.

Servizi disponibili

Sono disponibili: docce calde e l'uso gratuito di computer con accesso ad internet, armadietti, asciugamani, Wi-Fi (a pagamento), servizio di lavanderia, snack e bevande. La cucina con sala da pranzo dispone di una gamma completa di utensili da cucina e 2 fornelli con forno, 2 frigoriferi, forni a microonde, tostapane e bollitori. La prima colazione è gratuita, tè e caffè gratuiti e vista su Princes Street dalla cucina.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini sono ammessi solo nelle camere private / familiari con una parent.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni annullate più di 48 ore prima dell arrivo verrà applicata una tassa amministrativa del 10% o un minimo di £ 5.00 se maggiore. Questa tassa è per ogni prenotazione. Tutte le prenotazioni cancellate dopo 48 ore prima dell arrivo previsto o no show verrà addebitato in pieno.
Condizioni specialiPer gli eventi speciali o prenotazioni di gruppo si prega di fare riferimento alla speciale T & csfalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
2 recensioni
9.9