All Inclusive Camping Munich, Campeggio a Monaco

59, Lochhaussner Strasse, Monaco, Germania

Ottimo
36 recensioni
7.1

Informazioni su All Inclusive Camping Munich

Il più grande party al di fuori dell'Oktoberfest... fino a 2500 ospiti ogni sera, BBQ, DJ, discoteca, birra e sangria a volontà per solo 10€ al giorno, tende con sacchi a pelo e materassi, un'ambiente internazionale. Prentoa per almeno 4 notti e avrai in omaggio il tour di Dachau.

La parte migliore del Munich All Inclusive Camping è l'atmosfera. Sorrisi, party e divertimento! A solo 10km dla centro di Monaco, è facilissimo da raggiungere con i mezzi pubblici.

Informazioni sulla struttura

CategoriaCampeggio
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Dopo esserti sistemato vieni al bar, e goditi birra e sangria a volontà per solo 10€ al giorno. Gioca alla Stoke Wheel, prov ail "beer bat" (e prova a stare in piedi dopo) e comincia a conoscere i tuoi nuovi migliori amici!

Posizione e dintorni

Il Munich All Inclusive Camping si trova a Campingplatz Obermenzing, 10km dal centro di Monaco. Il campeggio è collegato con la città e con l'Oktoberfest con i mezzi pubblici, economici e frequenti.

Servizi disponibili

La giornata inizia con una colazione calda e nutriente (inclusa nel prezzo), prima che ti portiamo ai tendoni delle birre. Se non vuoi venire con noi, c'è anche un autobus pubblico dal centro città. Di sera, vieni al nostro BBQ con party, DJ e divertimento: tutto incluso nel prezzo.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.1 Ottimo)

non ho potuto approfittare dell'alloggio perché con un soggiorno "stretto" come quello che avevo programmato pur arrivando molto presto non ho avuto il tempo di sistemarmi in tenda (al momento della prenotazione m'avevano venduto una stanza) e ho dunque evitato di utilizzarli, ma per quelle due ore che ho passato nel camping sono sembrati tutti simpatici e molto cortesi.. Cercate di organizzarvi meglio di quanto abbia fatto io e buon divertimento.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneThe guest can cancel free of charge until 14 days before arrival. The guest will be charged 50% of the total price if they cancel in the 14 days before arrival. If the guest doesn’t show up they will be charged the total price. The guest will be charged a prepayment of one night after reservation.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
36 recensioni
7.1