Hotel Ginevra, Hotel ★ a Napoli

via Genova 116, Napoli, Italia

Ottimo
104 recensioni
7.8

Informazioni su Hotel Ginevra

Molte guide turistiche tra cui: Let's go, Rough Guides, Lonely Planet ed altre... ci raccomandano!
ATTENZIONE: addebitiamo la prima notte per garantire la prenotazione e se la prenotazione viene cancellata prima dei termini e condizioni, restituiremo il pagamento.

Hotel Ginevra è stato fondato nel 1955 ed è gestito dalla famiglia Di Lorenzo.
Un hotel per giovani persone, rinnovato da poco, per viaggiatori esigenti, sentirai il calore della famiglia in un'atmosfera affascinante e moderna, renderemo il tuo soggiorno piacevole e rilassante.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il nostro Hotel offre due tipi di camere diverse:
ETHNICS: con bagno, TV, aria condizionata e candele profumate.
MODERN SUPERIOR Junior Suite : con bagno, TV, aria condizionata, cassaforte e frigorifero. with bath + t.v. + air conditioned + safe + refrigerator.
Le camere senza bagno hanno un ventilatore.

Posizione e dintorni

Ci troviamo a pochi passi dalla stazione centrale e il centro storico, a soli 200 metri da Corso UMBERTO, una delle strade principali dello shopping napoletano. L'Hotel è situato in un posizione ideale, 150 metri dalla stazione centrale, vicino al centro storico, vicino al Porto di ferryboat e aliscafi per Capri, Ischia, Procida, isole della Sicilia, ecc., 3 kms dall'aeroporto, 50 metri dalla strada principale, 20 metri dal supermercato.

Servizi disponibili

Troverai un Hotel che offre pulizia, amicizia, e molto altro... e Lello (il giovane proprietario che parla inglese) che ti aiuterà a trascorrere un bel soggiorno e ti consiglierà splendidi posti da vedere a Napoli.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (7.8 Ottimo)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
hotel centrale vicino all' attrazioni turistiche della citta .Un buon prezzo e una stanza doppia pulita,tranquilla.ci ritornero' sicuramente e lo consigliero ad amici.
BUONA POSIZIONE,CARATTERIZZATO DA UNA CALDA CAMERA ED UN CONFORTEVOLE BAGNO.PENSO DI RITORNARCI PRESTO.
mi sono trovato bene
Avevo prenotato una singola con 2 letti e mi è stata data una matrimoniale. Non sono stati scortese ma nemmeno gentilissimi.
L'hotel è pulito, curato e a 2 minuti dalla stazione. Forse le camere sono un po' piccole, ma tutto sommato confortevoli. Il personale è disponibile. Consigliato

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 7 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Diners
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
TasseTasse non incluse: City tax, 1,50 € per persona per notte non inclusa nel prezzo.
Ottimo
104 recensioni
7.8