Casa El Mirador, Ostello a L'Avana

San Rafael 752, 2nd floor, between Oquendo & Marques González, Centro Habana, L'Avana, Cuba

Eccezionale
60 recensioni
9.4

Informazioni su Casa El Mirador

Casa El Mirador è un appartamento nel centro dell'Avana con due camere matrimoniali. Troverai aria condizionata, bagno privato, frigorifero, televisione e telefono. Gli ospiti hanno accesso ad un balcone indipendente e godono di una splendida vista sul mare.

Casa El Mirador è molto di più di un posto in cui dormire all'Avana: con una colazione da Re e il paesaggio di Ciba fuori dalla finestra della camera, sarai sicuro di goderti al massimo il tuo viaggio nel meraviglioso universo cubano.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check OutFino alle 13:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere hanno un bell'arredamento, le lenzuola e asciugamani sono inclusi nel prezzo. E' possibile ordinare la colazione per 4 CUC: cocktail di frutta, latte, pane e burro, uova e caffè.

Posizione e dintorni

Si trova a soli 15 minuti a piedi dalla zona del Campidoglio e a 10 minuti a piedi dall'Avana Vecchia. Nelle vicinanze si trova l'Habana Libre Hotel Nacional.

Servizi disponibili

Tra i tanti servizi offerti da Casa El Mirador troviamo un sistema di sicurezza 24 ore su 24, deposito bagagli, telefono e informazioni gratuite sulla città e sui monumenti, tour locali, orari, tariffe e trasporti, lavanderia e parcheggio.

Servizi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.4 Eccezionale)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Una casa bella, pulita e accogliente. La casa si trova nel centro Havana, a soli 20 min. a piedi dall'Havana Vieja, quindi direi che la posizione e' piu' che buona. Anche perche' passeggiare per le strade del centro Havana e' sempre un piacere. I proprietari della casa (Isabel e Julio) sono 2 persone fantastiche, socievoli e disponbili.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Casa el mirador è la miglior casa particular che abbiamo trovato a cuba!Camera da letto spaziosa un bagno pulito stile europeo e una sala da pranzo bella luminosa con vetrate ed affaccio su un balcone con una fantastica vista.La casa si trova all havana centro a 10 minuti di passeggiata dalle principali attrazzioni turistiche ma camminare per le strade dell avana è davvero interessante ti permette di osservare i ritmi di vita dei cubani inoltre la zona è sicurisima.A fare da cornice a questa splendida casa ci sono i proprietari: julio ed Isa delle persone stupende sempre disponibili ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Isa poi è un ottima cuoca non dimenticheremo mai le sue spremute di frutta (ottime) e le sue colazioni abbondanti.Sicuramente ci ritorneremo.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Julio è una persona stupenda che si occupa di te al 100%. La stanza è bella, la posizione è strategica. Noi ci siamo trovati benissimo
Proprietari cordiali e disponibili. colazione ottima e abbondante 15/20 minuti a piedi da Havana Vieja ma ottimale per fare un po' di movimento. Zona comunque fornita di servizi
Pessima posizione, da evitare per lo squallore e la pericolosità

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
60 recensioni
9.4