Main Station Hostel, Ostello a Berlino

Quitzow Straße 110, Berlino, Germania

Eccellente
51 recensioni
8.2

Informazioni su Main Station Hostel

Il Main Station Hostel dispone di 32 camere arredate con molto gusto per soddisfare chi viaggia da solo e i grandi gruppi. Le categorie di camera includono camere singole o doppie, suite con salotto privato, e camere in stile dormitorio con un massimo di 8 posti letto.

Siamo un nuovo ostello dal design confortevole, inaugurato il 13 maggio 2011, nel cuore di Berlino.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le nostre camere doppie dispongono di un grande letto king-size. Ogni camera doppia ha il proprio bagno con doccia / WC e uno schermo piatto.

Le 8 camere da letto, anche con bagno e doccia privata, offrono molto spazio per disporre tutto ciò che acquistaterete a Berlino. Per oggetti di valore è possibile utilizzare gli armadietti in camera gratuitamente.

Le lenzuola sono incluse nel prezzo. Gli asciugamani sono disponibili solo nelle camere doppie e nell'appartamento.

Posizione e dintorni

La stazione della metropolitana Westhafen, situata vicino l'ostello, è il punto di partenza ideale per scoprire la città. Ci vogliono solo alcuni minuti con i mezzi pubblici per raggiungere i club più popolari, nonché alcune delle più note attrazioni culturali di Berlino.

Servizi disponibili

Il nostro staff vi accoglie 24 ore al giorno e abbiamo sempre suggerimento pronto su cosa fare o cosa vedere a Berlino, di giorno e di notte.
Offriamo una straordinaria 'All you can eat' colazione a buffet (caffè, cappuccino, caffè latte, tè e cioccolata calda.
Offriamo anche un servizio di noleggio biciclette in modo da poter girare la città con una prospettiva diversa. Per gli ospiti che arrivano in auto offriamo un parcheggio vicino l'alloggio.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.00 EUR per ospite, per notte
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.2 Eccellente)

Ostello di nuova costruzione, veramente pulito. si può usare gratuitamente il computer(basta lasciare un deposito), un po' decentrato ma vicino alla metro(la metro di berlino: si va Dappertutto). Staff veramente gentile
Un pò sobrio ma funzionale, personale efficiente con la possibilità di fare un abbondante colazione a prezzi abbordabili; bike rent a 10 euro al giorno; non il massimo del divertimento ma l'ideale per la birretta della staffa dopo mezzanotte seduti sulle panche di legno sul retro sorseggiando in compagnia della vostra "cricca"...
Un po'defilato, ma ben collegato con la metro

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
51 recensioni
8.2