Casa Anay and Efrain, Guest House a Cienfuegos

Avenida 60 #4728 entre 47 y 49, Cienfuegos , Cuba

Eccezionale
57 recensioni
9.5

Informazioni su Casa Anay and Efrain

Casa Anay & Efrain offre il servizio di taxi privato per permettere ai clienti di raggiungere le principali destinazioni turistiche.

Inoltre si possono organizzare corsi di ballo tenuti da professionisti per danze come la Salsa, il Danzon, il Merengue, la Cumbia...

La struttura organizza anche corsi di spagnolo tenuti da un professore universitario che parla perfettamente l'inglese e il francese.

Casa Anay & Efrain offre due stanze con bagno privato ottimamente rifinite per soddisfare le esigenze di una clientela varia. Oltre al servizio di ristorazione su richiesta, la casa ha una bella terrazza e può facilmente organizzare i tuoi spostamenti a Cienfuegos.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 9:00 alle 16:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

La casa ha due camere da letto con bagni ben rifiniti. Le stanze sono ideali per famiglie o gruppi di amici (fino a 5 persone) che vogliono scoprire le bellezze di Cienfuegos, senza rinunciare alla privacy. Le caratteristiche delle stanze soddisfano anche i viaggiatori individuali o coppie che vogliono immergersi nella vita cubana.

Posizione e dintorni

La struttura si trova nel centro città, a 100 metri dalla stazione degli autobus Viazul e a 400 metri dal Paseo del Prado.

Servizi disponibili

Su richiesta del cliente, la struttura prepara pasti, colazioni e spuntini. La casa ha una bella terrazza da dove godersi il paesaggio, mangiando i manicaretti preparati con cura e amore dai padroni di casa.

Servizi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.5 Eccezionale)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Camera molto carina e pulita, ottimi cocktail preparati da Efran e ottima cena servita nella bellissima terrazza. Fantastico anche il bassotto Yanko (l'avrei portato con me in Italia!). Anay & Efran sono delle persone veramente ospitali e piacevoli. :) Superconsigliato!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Very good house, one of the best had in Cuba. House is beautiful, room new/clean/well furnished, very nice terrace. Owners are really kind. Location close to Viazul station, around 1km from parque martì and the malecon. Absolutely recommended.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
57 recensioni
9.5